Visualizzazione stampabile
-
se volessi provare cataclism o pure white mi conviene rimettere una stock 5.0 e partire da li o va bene anche come sto adesso tanto cancella tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepsi82
ragazzi ho sempre avuto il n5 stock ma adesso con lollipop non mi sto trovando molto bene
aspetto che magari esca una 5.1 stock che risolva i bug
nel frattempo potete consigliarmi una bella rom 4.4 che mi aiuti ad arrivare a sera con la batteria?
l'ultima rom custom usata è una cyano sul fantastico s1
non mi trovavo male con la cyano....me la consigliate o c'è di meglio meno famoso?
ciao a tutti
Purity+ code blue ;)
-
Quote:
pepsi82
se volessi provare cataclism o pure white mi conviene rimettere una stock 5.0 e partire da li o va bene anche come sto adesso tanto cancella tutto?
Si si va bene anche da KK. Fai tutti i wipe e sei a posto
-
Quote:
SPAstef
Non puoi darmi un consiglio e mettermi davanti ad un bivio rotfl
Comunque leggendo gli op di entrambi i thread non mi pare abbiano molte differenze. La ROM più leggera e con meno roba preinstallata tra le due quale é?
-
Quote:
iEzZo
Non puoi darmi un consiglio e mettermi davanti ad un bivio rotfl
Comunque leggendo gli op di entrambi i thread non mi pare abbiano molte differenze. La ROM più leggera e con meno roba preinstallata tra le due quale é?
PureWhite ha alcune app "non stock", ma in definitiva è più leggera della Cataclysm, che ha tutte le app stock.
La Cataclysm ha anche più personalizzazioni, mentre la PureWhite vanta una fluidità leggermente maggiore
-
Quote:
SPAstef
PureWhite ha alcune app "non stock", ma in definitiva è più leggera della Cataclysm, che ha tutte le app stock.
La Cataclysm ha anche più personalizzazioni, mentre la PureWhite vanta una fluidità leggermente maggiore
Se mi dici che la pure white ha una fluidità leggermente migliore allora so cosa flashare. Piuttosto dal tuo commento non mi é chiara una cosa: pure white ha anche app non stock, ma ha tutte le app stock o alcune sono state tolte?
-
Zyxxeil su XDA
ha rilasciato un zip per pulire e installare un nuovo kernel ,http://elix-r.com/mods/PreKernelPrepare.zip
potrebbe interessare a qualcuno ? va bene su tutti i kernel come pulizia ?
lui veniva da il kernel Hybrid
-
Quote:
iEzZo
Se mi dici che la pure white ha una fluidità leggermente migliore allora so cosa flashare. Piuttosto dal tuo commento non mi é chiara una cosa: pure white ha anche app non stock, ma ha tutte le app stock o alcune sono state tolte?
Molte sono state tolte. Ma in compenso ne sono state aggiunte altre (molto più leggere, alcune utili alcune no -per me-)
-
Ma una domanda raga, la compatibilità coi temi come su kitkat sulle custom lollipop non tornerà più?
-
Quote:
junki
Ma una domanda raga, la compatibilità coi temi come su kitkat sulle custom lollipop non tornerà più?
Probabilmente si. Il team cm punta molto su quella funzione. ;)