Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paride09
Ragazzi ma il franco è ancora il miglior kernel per durata della batteria? Al momento sono su cata con linear ed è già più di quanto mi aspettassi da lollipop.. Mi consigliate franco, code blue o altri per incrementare ancora la durata? Grazie in anticipo
Passare da linear a franco è come passare da lamborghini a bicicletta
-
Quote:
Miciox
[quote name="paride09" post=6380499]Ragazzi ma il franco è ancora il miglior kernel per durata della batteria? Al momento sono su cata con linear ed è già più di quanto mi aspettassi da lollipop.. Mi consigliate franco, code blue o altri per incrementare ancora la durata? Grazie in anticipo
Passare da linear a franco è come passare da lamborghini a bicicletta[/QUOTE]
Hahahahhahahah rido troppo hahahha
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Miciox
Passare da linear a franco è come passare da lamborghini a bicicletta
Ehi! La mia bici è bellissima!
-
C'è già una ROM stabile (pari alla stock) in circolazione? Non mi va di cambiare ROM ogni uno e due, vorrei una ROM le cui performance non si de gradino nel medio-lungo periodo, come accade spesso con ROM beta o comunque ancora in lavorazione.
Inoltre, c'è già qualche ROM lollipop con il theme engine cyano??? O devono ancora adattarlo a lollipop?
-
Quote:
dartho19
C'è già una ROM stabile (pari alla stock) in circolazione? Non mi va di cambiare ROM ogni uno e due, vorrei una ROM le cui performance non si de gradino nel medio-lungo periodo, come accade spesso con ROM beta o comunque ancora in lavorazione.
Inoltre, c'è già qualche ROM lollipop con il theme engine cyano??? O devono ancora adattarlo a lollipop?
Per ROM stabile ti posso consigliare la rastapop, link in firma. Per il gestore temi ancora nessuna ROM l'ha integrato perché bisogna aspettare cm. ;)
-
Ciao a tutti, il miglior kernel per durata batteria? Delle prestazioni mi frega poco.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Iwoker
Ciao a tutti, il miglior kernel per durata batteria? Delle prestazioni mi frega poco.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Code_blue; Linear; elementalX questi sono i migliori kernel in assoluto. Poi dipende da quale rom hai installato. Ti consiglio di provarle, poi sarai tu stesso a decidere quale di questi soddisfi le tue esigenze ;)
-
Invece esiste anche una custom rom di Lollipop con buona durata della batteria? Attualmente arrivo alle 3h15min in full wifi e vorrei trovare una buona accoppita per raggiungere almeno le 4h
-
Quote:
Anglo
Invece esiste anche una custom rom di Lollipop con buona durata della batteria? Attualmente arrivo alle 3h15min in full wifi e vorrei trovare una buona accoppita per raggiungere almeno le 4h
Linearboost, che comprende anche già linear kernel
-
Ciao ragazzi, sto xstrasmooth al momento, non c'è male come fluidità e durata ma non ha nulla di personalizzabile , per voi vale la pena di passare alla cataclysm? Un'altra cosa, ora greenify è compatibile pienamente con lollipop?