Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Dovevi chiedere in SOS modding
1)il backup della twrp la trovi nella medesima cartella ma almeno uno conviene tenerlo sul telefono
2)meglio rifiutare il ripristino google e farlo con Titanium
3)le custom rom Lollipop ancora hanno poche personalizzazioni
4)se non flashi almeno le gapps minimal, non avrai nemmeno il playstore quindi come le scarichi? :D
Ti ringrazio tantissimo per il tuo aiuto. Il backup l'ho trovato, dici che uno è meglio tenerlo sul telefono ma dopo che ho messo la nuova rom posso eliminarlo o conviene tenerlo per un po'? Cioè, c'è il rischio che dopo qualche giorno dal flash ci siano problemi?
Mai usato titaniun, credevo che il ripristino di Google fosse inevitabile. Mi cercherò una guida per titaniun.
Per le rom mi piacerebbe avere fluidità e qualche feature tipo pannello audio esteso, rotazione schermo a 360°, mod della status bar, roba basilare, i consumi non sono un grosso problema per me... Che consigli mi date?
-
Quote:
Sapo83
Ti ringrazio tantissimo per il tuo aiuto. Il backup l'ho trovato, dici che uno è meglio tenerlo sul telefono ma dopo che ho messo la nuova rom posso eliminarlo o conviene tenerlo per un po'? Cioè, c'è il rischio che dopo qualche giorno dal flash ci siano problemi?
Mai usato titaniun, credevo che il ripristino di Google fosse inevitabile. Mi cercherò una guida per titaniun.
Per le rom mi piacerebbe avere fluidità e qualche feature tipo pannello audio esteso, rotazione schermo a 360°, mod della status bar, roba basilare, i consumi non sono un grosso problema per me... Che consigli mi date?
Beh, per questo le ROM lollipop non sono ancora a quel punto. La Cataclysm è quella più avanti dal punto di vista delle mod. Se invece vuoi avere più funzioni, devi rimanere su KK, e lì ci sono molte ottime ROM. Io ti consiglio la Purity, ha tutto quello che serve. Se vuoi più mod, vai di SlimKat. Fra le due io preferisco la Purity, ma devi provarle entrambe
-
Quote:
Sapo83
Il nandroid tienilo sempre sul telefono perché a me è successo una volta senza flashare nulla di ritrovarmi con una ROM resettata
Ecco la guida di Titanium https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=804902
-
Sto iniziando a non sopportare più il material design di lollipop :s mi sapreste consigliare la migliore rom Kk con theme engine il più possibile simile alla stock? (le varie mod pensavo di metterle tramite xposed), o sennò c'è un modo di integrare il theme engine direttamente nella stock?
-
Non è chiarissimo ciò che vuoi fare, comunque potresti provare liquidsmooth che ha il theme engine , altrimenti puoi mettere la purity che assomiglia a kiktakt stock se non flashi il tema lollipop..esistono anche dei moduli xposed per temare la stock ma sinceramente non ho mai provato..
-
Deluso da lollipop stock sto cercando una rom che sia funzionante e magari che aumenti la durata della batteria senza diventare matto a rimettere rom ogni due giorni...consigli?
Guardandomi intorno pensavo alla Cataclysm o alla Linear...che ne dite?
-
Quote:
Ijanmohr
Deluso da lollipop stock sto cercando una rom che sia funzionante e magari che aumenti la durata della batteria senza diventare matto a rimettere rom ogni due giorni...consigli?
Guardandomi intorno pensavo alla Cataclysm o alla Linear...che ne dite?
Molto fluida la linear ma carina anche la Terminus
-
-
Quote:
fabi_92
ragazzi volevo chiedere un aiuto ...
so che alla fine sono 4 settaggi in croce ma vi giuro che non riesco a capirli :/
come funziona faux sound?
o meglio...
qualcuno potrebbe spiegarmi le opzioni presenti?
tipo ... l'opzione "caio" serve per aumente il volume "tizio!
non so se mi spiego xD
grazie a tutti
qualcuno ne saprebbe qualcosa? so che molti di voi lo usano :/
-
Quote:
steppy98
In che senso?