Visualizzazione stampabile
-
Da quel che ho letto per un porting della rom della sony non ci sta nulla, ma potrei sbagliarmi. Andrei di miui ;) . Comunque per me Z3, a me serve la batteria, io sto in UK e mi serve un telefono che regga alla pioggia che qui piove sempre ed essendo sempre fuori casa non mi può lasciare a terra alle 6 della sera.
Edit: su xda hanno chiuso il thread del porting della miui 6. Why?
-
Con Z3 sei a cavallo sia a livello di batteria che come impermeabilità. Anch'io non ho notizie su porting della rom... N5 però me lo tengo stretto. È troppo divertente provare rom e come tu sai ce n'è per tutti i gusti. La miui flashala pure, ti dà l'impressione di avere uno xiaomi ;-)
-
il problema è che non so quale devo flashare, non trovo nulla della V6, praticamente tutto è stato abbandonato. Io avevo preso il n5 per divertirmi, invece me lo sono già stufato.
-
Ciao! Qualcuno è cosi gentile da linkarmi il kernel stock di lollipop? Mi serve lo zippetto da flashare in recovery!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Howler
il problema è che non so quale devo flashare, non trovo nulla della V6, praticamente tutto è stato abbandonato. Io avevo preso il n5 per divertirmi, invece me lo sono già stufato.
Dai un'occhiata: http://en.miui.com/thread-45306-1-1.html
-
ciao a tutti, visto che come molti son arrivato tardi per il download dell'ultima versione del linear e non sapendo ne come mai si stato chiuso il thread, ne se hottix riprenderà o meno il suo ottimo lavoro, vorrei documentarmi sul code blue kernel che mi pare se ne sia parlato molto bene solo che non riesco a trovare il thread..sareste così gentili da mettermi il link della discussione? qualcuno che ha già provato, sa dirmi come si comporta con euphoria-os, slimpop (se si chiama così, non ho ancora capito il nuovo nome) purity (se esiste su lollipop), cataclysm e rastapop? vi ringrazio già XD
-
Quote:
crew
ciao a tutti, visto che come molti son arrivato tardi per il download dell'ultima versione del linear e non sapendo ne come mai si stato chiuso il thread, ne se hottix riprenderà o meno il suo ottimo lavoro, vorrei documentarmi sul code blue kernel che mi pare se ne sia parlato molto bene solo che non riesco a trovare il thread..sareste così gentili da mettermi il link della discussione? qualcuno che ha già provato, sa dirmi come si comporta con euphoria-os, slimpop (se si chiama così, non ho ancora capito il nuovo nome) purity (se esiste su lollipop), cataclysm e rastapop? vi ringrazio già XD
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6150581
-
Ragazzi ho letto che con i permessi di root ci sono problemi con gli aggiornamenti di sistema. La mia domanda è: con il root gli aggiornamenti non arrivano, oppure arrivano ma danno problemi nell installazione??? Grazie a tutti.
-
Quote:
Matteoroma
Ragazzi ho letto che con i permessi di root ci sono problemi con gli aggiornamenti di sistema. La mia domanda è: con il root gli aggiornamenti non arrivano, oppure arrivano ma danno problemi nell installazione??? Grazie a tutti.
Non arrivano...ma li puoi fare manualmente
-
Quote:
morfances
Non arrivano...ma li puoi fare manualmente
Okok.. Chiedevo per sapere se devo tenermi aggiornato sull uscita degli aggiornamenti (e farli manualmente) o attendere tranquillo. Grazie!