Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Sempre la solita domanda, leggi su ;)
O te lo da hottix in persona, o niente ...
per quanto riguarda il set di colori?
-
-
Su questo thread mi era stata consigliata la PureWhite o la Cataclysm ma ho notato che entrambe si distaccano troppo da lollipop stock che adoro (soprattutto in termini di applicazioni). Me ne consigliate qualcuna molto simile alla stock ma con qualche chicca interessante?
La xtrasmooth come la vedete?
-
Ottima direi, sono indietro di qualche update ma fatto sempre 4, 4:30 ore di schermo. A me piacciano personalizzazioni, se però te adori stock vai tranquillo sulla xtrasmooth
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
iEzZo
Su questo thread mi era stata consigliata la PureWhite o la Cataclysm ma ho notato che entrambe si distaccano troppo da lollipop stock che adoro (soprattutto in termini di applicazioni). Me ne consigliate qualcuna molto simile alla stock ma con qualche chicca interessante?
La xtrasmooth come la vedete?
Quote:
Giammy9
Ottima direi, sono indietro di qualche update ma fatto sempre 4, 4:30 ore di schermo. A me piacciano personalizzazioni, se però te adori stock vai tranquillo sulla xtrasmooth
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
concordo, è una bomba, sia per prestazioni che per batteria, pecca in personalizzazioni, ma visto che ti piace Lollipop non avrai problemi
-
Quote:
CriGio
Sempre la solita domanda, leggi su ;)
O te lo da hottix in persona, o niente ...
Se volete io il linear 02
-
Salve a tutti, da quando ho lollipop (rom e kernel stock) con il mio utilizzo ho perso quasi un ora di schermo acceso nell'utilizzo globale (arrivo a 3 e mezzo), prima con kitkat (rom e kernel stock + xposed) facevo tranquillamente 4 ore e mezza, qualcuno è riuscito a tornare ai livelli di kitkat solo cambiando kernel? oppure chi ci è riuscito l'ha fatto anche cambiando rom?
Consiglio su una rom basata su rom stock + kernel (eventuale) per tornare a consumi precedenti?
-
Quote:
maffia37
Salve a tutti, da quando ho lollipop (rom e kernel stock) con il mio utilizzo ho perso quasi un ora di schermo acceso nell'utilizzo globale (arrivo a 3 e mezzo), prima con kitkat (rom e kernel stock + xposed) facevo tranquillamente 4 ore e mezza, qualcuno è riuscito a tornare ai livelli di kitkat solo cambiando kernel? oppure chi ci è riuscito l'ha fatto anche cambiando rom?
Consiglio su una rom basata su rom stock + kernel (eventuale) per tornare a consumi precedenti?
Prova la cataclysm con code blue. Raggiungi e superi le 4 ore di schermo. Se paragonato a kk non sono niente di eccezionale, con lollipop invece la differenza c'è.
-
Quote:
cobra698
interessante..se la provi fammi sapere xda
-
Possibile che la cm11 sia più lenta della Lillo pop stock??