Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
R2D2
Grazie a tutti, allora il pc me lo riconosce il cell ma mi consigliate comunque di installarli dal toolkit?
Segui il kit
Si ringrazia con il pulsante :-) :-)
-
Quote:
pierluigi1
Segui il kit
Allora faccio fare tutto come dice il toolkit e dovrei essere apposto.
-
Quote:
R2D2
Grazie a tutti, allora il pc me lo riconosce il cell ma mi consigliate comunque di installarli dal toolkit?
Penso di si, perchè bisogna installare i driver adb.
Questa è una guida al toolkit nella sezione del modding nexus 7, ma comunque la guida è universale per i vari nexus quindi seguila senza problemi, naturalmente adattandola al nexus 5!
https://www.androidiani.com/forum/go...-versioni.html
Naturalmente scaricati l'ultima versione del toolkit, che è la 1.8.0
-
Grazie mille, l'unica cosa che mi frena è che poi una volta fatto non riceverò più gli aggiornamenti ufficiali, convincetemi a moddarlo xD
-
Quote:
R2D2
E' sicuro questo programmino:
Nexus Root Toolkit ? Perchè online dicono basta collegare il cell al pc e fa tutto da solo. Mi appello a voi.
Quote:
pierluigi1
Installa prima i driver sul PC e segui poi le semplici indicazioni. Ci sono anche dei video che ti fanno vedere come funziona. Sono in inglese ma capisci facilmente che non c è tante cose da fare
Quote:
midnighteight
Tranquillo! L'ho usato un sacco di volte, ti risolve 1000 problemi ed è facile da usare ;)
Quote:
R2D2
Grazie mille, l'unica cosa che mi frena è che poi una volta fatto non riceverò più gli aggiornamenti ufficiali, convincetemi a moddarlo xD
Continuate qui per favore, cosi' non si inquina il thread https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
-
Su quale rom art gira meglio? Quali vantaggi si hanno?
-
Quote:
Edoardo001
Su quale rom art gira meglio? Quali vantaggi si hanno?
Con ART il sistema appare più fluido, questa è la il sensazione. L'ho provata su cataclysm, cyanogen, mahdi, droidkang, purity e non ho avuto nessun problema
-
Quote:
AI0LIA
Con ART il sistema appare più fluido, questa è la il sensazione. L'ho provata su cataclysm, cyanogen, mahdi, droidkang, purity e non ho avuto nessun problema
Sembra più fluido ma a me Art crea questo problema..
Codename G+
La percentuale scende durante la giornata ma all'avvio del giorno successivo ritorna alta.. non sembra creare drain.
Ritornando a dalvik tutto torna normale rimanendo intorno al 7%...
Qualcuno ha notato questo comportamento su Rom custom?
-
Quote:
Vobiscum
Sembra più fluido ma a me Art crea questo problema..
Codename G+
La percentuale scende durante la giornata ma all'avvio del giorno successivo ritorna alta.. non sembra creare drain.
Ritornando a delvik tutto torna normale rimanendo intorno al 7%...
Qualcuno ha notato questo comportamento su Rom custom?
Io non ho capito cosa intendi, ma A me è successo che lasciando in aereo la mattina successiva ho trovato la percentuale più alta di quanto l'avevo lasciata la sera prima di circa il 5% . È successo due volte ma solo quando l'ho lasciato alla notte con percentuali basse Tipo 30 %
-
Quote:
AI0LIA
Io non ho capito cosa intendi, ma A me è successo che lasciando in aereo la mattina successiva ho trovato la percentuale più alta di quanto l'avevo lasciata la sera prima di circa il 5% . È successo due volte ma solo quando l'ho lasciato alla notte con percentuali basse Tipo 30 %
La % della systemui é altissima rispetto all'utilizzo in dalvik.. a me scendeva durante la giornata arrivando al 16% invece con dalvik rimane al 7/8%..