Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Quella "stock sound" e flash?
-
Quote:
steppy98
Quella "stock sound" e flash?
Esattamente :)
-
Ciao ragazzi, siccome è una vita che non uso multirom, per sapere posso tenere purity +codeblue prima e come secondaria xstrasmooth? Il kernel è ancora condivisibile?
-
Ciao a tutti! Piccolo OT
E' stata rilasciata la Factory Image 5.0.1 (LRX22C) per il nostro amato Nexus 5! :D
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti! Piccolo OT
E' stata rilasciata la Factory Image 5.0.1 (LRX22C) per il nostro amato Nexus 5! :D
C'è il 3d ufficiale ;)
-
Ciao ragazzi mi spiegate gentilmente cos'è la mod che ho trovato su xda? Smooth scrolling mod for cataclysm ecc.. Rende le animazioni più veloci?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Ciao ragazzi mi spiegate gentilmente cos'è la mod che ho trovato su xda? Smooth scrolling mod for cataclysm ecc.. Rende le animazioni più veloci?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In teoria si... In pratica non c'è tutta sta differenza... Almeno io l'ho provata ma non mi è parsa tutta sta roba
-
Vorrei cambiare l'ormai abbandonato progetto purity. Cosa mi consigliate? A questo punto passerei a lollipop anche.
-
Quote:
nuvolaz
Vorrei cambiare l'ormai abbandonato progetto purity. Cosa mi consigliate? A questo punto passerei a lollipop anche.
provengo dalla Mahdi, siccome erano lenti nel svillupare la loro lollipop (EuphoriaOs) ho provato la Cataclysm e non riesco più ad abbandonarla! ;)
-
Quote:
nuvolaz
Se vuoi qualcosa di "puro" potresti provare xstrasmooth, non è male e mi sembrava durasse qualcosina in più di cataclysm la batteria..