ciao a tutti quale kernel installare per lo sblocco schermo con doppio tocco?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti quale kernel installare per lo sblocco schermo con doppio tocco?
non esiste una soluzione per aver la funzione knock on senza cambiare kernel? o meglio si può avere piu' durata impostanto i valori su alcuni parametri con questi kernel?
qualcuno ha sperimentato questa guida per rendere la resa cromatica del nexus 5 simile ai SuperAmoled ??
[Free APP] Nexus 5 gamma reverse engineering App. Please contribute! - xda-developers
Io ho installato il Kernel Bricked ed adopero la funzione Sweep2Wake. Inizialmente anche io utilizzavo il doppio tocco per lo sblocco, ma effettivamente consuma uno sproposito. Ora invece, con l'attuale configurazione, faccio 5 ore di schermo senza lesinare sull'uso.
ciao GinaTrve cosa sarebbe la funzione Sweep2Wake? e come si attiva? serve un kernel tra questi elencati?
Stavo pensando... siccome la cataclysm è datata 14 dicembre, e siamo a quasi un mese dall'ultima relaease, sicuramente ci sarà qualche ROM migliore. Cosa consigliate? Pensavo a purity/slimkat, cosa mi consigliate? Mi interessano le personalizzazioni, ma preferisco avere un compromesso batteria/pers., insomma, quale dura di più? :D Tornando a dalvik su stock mi son messo a piangere... art fa miracoli