Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, sto usando il franco kernel e come batteria è OK, ma non mi convince molto la fluidità. Cosa consigliate in alternativa al franco? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
8balls
Ragazzi, sto usando il franco kernel e come batteria è OK, ma non mi convince molto la fluidità. Cosa consigliate in alternativa al franco? :)
Il franco non è mai stato un kernel per avere fluidità, ma più per la batteria.prova il code blue
-
Quote:
kekkopf
Il franco non è mai stato un kernel per avere fluidità, ma più per la batteria.prova il code blue
Ma per il code blu bisogna usare synapse e onestamente quell'app non mi è molto simpatica.
-
Quote:
8balls
Ma per il code blu bisogna usare synapse e onestamente quell'app non mi è molto simpatica.
Per le funzioni base va bene pure trickstermod
-
ti avrei consigliato anche io code blue ma se non ti aggrada vai su uber che di batteria è ottimo... di fluidità devi trovare la giusta versione ;)
-
Ma l'app di franco funziona con code blu?
-
Quote:
8balls
Ma l'app di franco funziona con code blu?
Non saprei, prova non costa nulla... :D
-
Quote:
AI0LIA
Non saprei, prova non costa nulla... :D
OK. Funziona. ;)
-
Quote:
8balls
Siamo in due,ha un sacco di settaggi ma non mi è parsa molto stabile.
Purtroppo con l app trickster non si possono settare cose come il dt2w ecc
-
Personalmente non ho trovato ancora un kernel che mi soddisfa su tutti i punti, per il momento resto con il "povero" linear abbandonato,speriamo che qualche dev cacci un kernel alla sua altezza