Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Le sei ore e venti ...
C'è una guida con undervolt e robe varie proposta dai dev, insomma riduci la potenza del device in cambio della batteria; la durata della batteria è purtroppo dipendente dall uso che se ne fa ;)
Si ne ero già a conoscenza, ma leggendo nel 3d di xda della xtrasmooth ricordo che avevano chiesto se le sei ore si potevano fare con un uso medio alto del device e avevano risposto di si.. Ecco smentita un'altra falsa informazione;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Si ne ero già a conoscenza, ma leggendo nel 3d di xda della xtrasmooth ricordo che avevano chiesto se le sei ore si potevano fare con un uso medio alto del device e avevano risposto di si.. Ecco smentita un'altra falsa informazione;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per carità, ci si può sbilanciare sulle performance dicendo che sono ottime, ma parlare della batteria che appunto è una cosa molto soggettiva è un po azzardato, anzi impossibile specialmente col nostro caso; abbiamo 2300 mah, se fosse cosi facile far diventare un n5 un g2 con qualche piccola modifica stai sicuro che gli sviluppatori google e gli ingegneri Qualcomm ci avrebbero già pensato :)
-
Quote:
CriGio
Per carità, ci si può sbilanciare sulle performance dicendo che sono ottime, ma parlare della batteria che appunto è una cosa molto soggettiva è un po azzardato, anzi impossibile specialmente col nostro caso; abbiamo 2300 mah, se fosse cosi facile far diventare un n5 un g2 con qualche piccola modifica stai sicuro che gli sviluppatori google e gli ingegneri Qualcomm ci avrebbero già pensato :)
Condivido pienamente:)
Aspetto con ansia di leggere qualche recensione sui 4000 mAh del Lenovo P780:)
Chiudo OT:)
-
Qual é la migliore rom lollipop per velocità, stabilità e fluidità e quale per autonomia??. Grazie
-
Quote:
Francescobest
Qual é la migliore rom lollipop per velocità, stabilità e fluidità e quale per autonomia??. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cataclism + Franco kernel. Il matrimonio perfetto secondo me, e come colore schermo con nexus control impostare il preset: pieriligio_truergbV2 un bianco davvero bianco e colori molto più fedeli, confrontato con un iPhone 6 il suo bianco sembra quasi giallo.. Evidentemente piacciono questi bianchi molto caldi.. A me per niente 😋
-
sia con 5.0 che con 5.0.1 stock spesso mi capita uscendo dalle applicazioni e tornando alla home che si ricarichi la pagina della home stessa, non mi capitava con kitkat ..... ora voglia capire se è colpa del launcher stock di google (magari prova a vedere se capita anche con NOVA) oppure c'è un problema nella gestione della ram (anche se ne rimane sempre molta libera, quando passi da un app all''altra tramite app recenti si nota qualche ricaricamento). E' qualcosa che capita solo a me o è una cosa risaputa? nel caso con altre rom il problema si risolve?
-
Quote:
maffia37
sia con 5.0 che con 5.0.1 stock spesso mi capita uscendo dalle applicazioni e tornando alla home che si ricarichi la pagina della home stessa, non mi capitava con kitkat ..... ora voglia capire se è colpa del launcher stock di google (magari prova a vedere se capita anche con NOVA) oppure c'è un problema nella gestione della ram (anche se ne rimane sempre molta libera, quando passi da un app all''altra tramite app recenti si nota qualche ricaricamento). E' qualcosa che capita solo a me o è una cosa risaputa? nel caso con altre rom il problema si risolve?
Io con la cataclism e franco kernel non ho questo problema.. Cmq so che il telefono va spento almeno una volta ogni 2/3 giorni sennò può avere questo problema..
-
4 allegato(i)
Ragazzi vi volevo segnalare la Rom Slim 5.0.2 in accoppiata con il Kernel Code_Blue 755 fluidissima, mai un impuntamento e per quanto riguarda i consumi, sono i seguenti:
Allegato 130709Allegato 130710Allegato 130711Allegato 130712
5 ore di schermo attivo e un 17% di residuo batteria. L'ho utilizzato solo con wifi e credo sia ugualmente un ottimo risultato.
-
-
Quote:
SPAstef
Che app hai usato?
In che senso quale app ho usato?