Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma una ROM che sostituisca la purity?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanofas
In che senso quale app ho usato?
Che apps hai usato durante l'uso, per avere 5h di schermo bisogna fare un uso abbastanza leggero
-
Quote:
IImanuII
Ragazzi ma una ROM che sostituisca la purity?
Xstrasmooth? Oppure pure white(versione aosp o versione stock) ottime entrambe!!
Molto molto fluida anche xstrasmooth..
-
Quote:
SPAstef
Che apps hai usato durante l'uso, per avere 5h di schermo bisogna fare un uso abbastanza leggero
Tapatalk; whatsapp; qualche giochino, altre applicazioni per leggere notizie. Non ho di certo giocato con Dead Trigger o altri che consumano parecchia batteria. Essendo oggi a casa ho usato solo ed esclusivamente il wifi, tutto qua.
-
Salve a tutti!
Dopo aver chiesto nel topic della Terminus, scrivo qua le mie idee come mi è stato suggerito per non andare OT.
"Purtroppo" dall'ultima build, questa ROM (la Terminus, appunto) avrà per sempre esclusivamente un tema black... a me non piace proprio e non sono in grado di fare come suggerito nel thread di xda, e cioè decompilarla, metterci il tema bianco e ricompilarla... per cui mi sa che mi tocca passare ad altro!
Devo dire che sono molto dispiaciuto di questa cosa, perché aveva un'ottima fluidità, la batteria durava un sacco e soprattutto quelle poche mod che interessavano a me e che funzionavano alla grande! Un vero Peccato!
Prima della Terminus, avevo la N5X e la batteria mi durava la metà rispetto all'altra! Oltre a questo c'è anche il problema "etico" delle accuse di copia del codice da parte dello sviluppatore (Anderson Adragao, o qualcosa del genere), per cui non credo che ci tornerò.
La PureWhite invece ha troppe poche funzioni e quelle che mi interessano mi sa che vanno flashate a parte... o mi sbaglio? Perché una rom "Google" secondo il mio uso è meglio di una AOSP. Per cui sarei tentato ma non so...
Della Cataclysm non ho sentito un gran parlare, forse è pesantuccia?
Cosa mi consigliate? Oltre a fluidità e batteria ovviamente, mi interessano fondamentalmente poche modifiche:
Tema bianco ( LOL )
Navbar 36dpi
Menù reboot avanzato
Orologio centrale
Tasto per chiudere tutte le schede nel multitasking
Kill app con pressione prolungata del tasto back
Switch all'ultima app usata con pressione prolungata del tasto multitasking
Riguardo al kernel invece, ho provato Hybrid e Code Blue e devo dire che quest'ultimo mi è piaciuto un sacco, per cui qualunque ROM utilizzerò in futuro comunque rimarrò con Code Blue Kernel!
Aspetto un parere, vi ringrazio anticipatamente e... buone feste! :D
-
Quote:
AleW1S3
Salve a tutti!
Dopo aver chiesto nel topic della Terminus, scrivo qua le mie idee come mi è stato suggerito per non andare OT.
"Purtroppo" dall'ultima build, questa ROM (la Terminus, appunto) avrà per sempre esclusivamente un tema black... a me non piace proprio e non sono in grado di fare come suggerito nel thread di xda, e cioè decompilarla, metterci il tema bianco e ricompilarla... per cui mi sa che mi tocca passare ad altro!
Devo dire che sono molto dispiaciuto di questa cosa, perché aveva un'ottima fluidità, la batteria durava un sacco e soprattutto quelle poche mod che interessavano a me e che funzionavano alla grande! Un vero Peccato!
Prima della Terminus, avevo la N5X e la batteria mi durava la metà rispetto all'altra! Oltre a questo c'è anche il problema "etico" delle accuse di copia del codice da parte dello sviluppatore (Anderson Adragao, o qualcosa del genere), per cui non credo che ci tornerò.
La PureWhite invece ha troppe poche funzioni e quelle che mi interessano mi sa che vanno flashate a parte... o mi sbaglio? Perché una rom "Google" secondo il mio uso è meglio di una AOSP. Per cui sarei tentato ma non so...
Cosa mi consigliate? Oltre a fluidità e batteria ovviamente, mi interessano fondamentalmente poche modifiche:
Tema bianco ( LOL )
Navbar 36dpi
Menù reboot avanzato
Orologio centrale
Riguardo al kernel invece, ho provato Hybrid e Code Blue e devo dire che quest'ultimo mi è piaciuto un sacco, per cui qualunque ROM utilizzerò in futuro comunque rimarrò con Code Blue Kernel!
Io ho più o meno le tue stesse "esigenze" e mi sto trovando molto bene con la boostpop,cioè il nuovo progetto di uno dei dev della linearboost.purtroppo non ha aperto ancora nessun thread ,puoi seguire e scaricare la rom dal suo sito:https://boostpop.wordpress.com
Momentaneamente ha eliminato l orologio centrale per fare una prova.
Te la consiglio
-
Progetto che sembra davvero molto molto interessante! Ho letto che lo sviluppatore (italiano) attualmente è in ferie e quindi tra un paio di giorni aggiornerà a 5.0.2 per cui, siccome sotto natale non ho voglia di formattare tutto xD se ne parla settimana prossima e sicuramente la proverò! :D
-
Quote:
AleW1S3
Salve a tutti!
Tema bianco ( LOL )
Navbar 36dpi
Menù reboot avanzato
Orologio centrale
Io mi trovo molto bene con la Cataclysm (ultima beta del 17 dicembre Lollipop 5.0.1). Ha esattamente le cose che cerchi tu e in più ha il quick pull down per far scendere direttamente con uno swipe il pannello dei quick toggles e si possono anche riorganizzare, aggiungere o eliminare i quick toggles. Come kernel io uso l'ElementalX e per il mio uso è molto buono! :)
-
Salve vorrei installare il kernel ElementalX e ho gia installato la Cataclysm aggiornata alla beta del 17 dicembre mi potreste dire come si fa perche non so se la cataclysm cambia il kernel o no
-
qualcuno che usa la xtrasmooth potrebbe darmi più info su questa rom? In particolare sulla batteria, non pretendo le 6h di schermo acceso mostrate su xda (che molto probabilmente sono ottenute in condizioni particolari), ma almeno di tornare ai consumi di kitkat. Si riesce a ottenere ottimi consumi senza abbattere le prestazioni? ad esempio si riesce a giocare senza lag a real racing? (non uso il telefono come console ma un quarto d'ora al giorno ce lo passo). Se non sbaglio questa rom ha franco kernel che in quanto a prestazioni ho sentito pareri contrastanti. Questo è il mio unico grande dubbio e poi magari sapere qualche info sulle personalizzazioni, quelle che interessano a me sono altezza navbar e modificare i quick toggles