Fai conto di avere la stock, personalizzazione zero, i giochi zero lag compreso real racing, batteria 3.30 di screen on in 35 ore
Visualizzazione stampabile
io sono sempre stato stock, lollipop l'ho tenuto stock fino a 15 giorno fa, e col cambio sistema da kit kat a lollipop il consumo è rimasto invariato, diciamo che ho cominciato a moddare per provare qualcosa di nuovo. Ho notato che dopo un anno di telefono ho perso 1 ora di screen di media, 1 anno di kit kat visto che lo presi appena uscito a novembre 2013 e ora a novembre 2014 è uscito lollipop. da nuovo arrivavo a 4.30 di screen e telefono acceso per 36 ore circa
La ROM non l'ho provata, ma il kernel é perfetto.....non ricordo il consumo della batteria, ma ti posso assicurare che non c'é mai stato nessun lag, neppure dopo aver caricato lo smartphone di app e giochi pesanti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io stavo sulle 4h di schermo con xstrasmooth, sempre in 3g, nessun lag in nessun modo, stabilissima..la avevo col vecchio linear, ora devi trivare un'altra alternativa..i giochi non ti so dire perché non li usavo
Volevo provare un kernel per poi usare dps Manager eecc per aumentare l audio anche sulle cuffie, che mi consigliate? Uso cataclysm
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho trovato il code_blue molto più fluido del franco kernel. Come batteria è spettacolare secondo me, arrivo a superare tranquillamente le 4 ore di screen on (sotto wifi). La rom te la consiglio perché anch'essa è estremamente fluida, sotto ogni aspetto. E' ridotta all'essenziale, ma per me va più che bene.
Che mi dite della ROM di cis80?
E del suo kernel?