Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Beh la mahdi è il massimo in personalizzazione :D
ora come ora per te è difficile scegliere perchè di personalizzazione ce ne è veramente poca per il momento ...
Di simile c'è poco (anzi nulla) ed è un motivo per cui ancora rimango con kit kat su mahdi anche io :D
comunque sia ti suggerisco la cataclysm per le tue necessità ;)
Lo sapevi che la mahdi su lollipop si chiama euphoria? beh se scegli questa saprai più o meno come lavoreranno gli sviluppatori ...
Io penso di aspettare che cm, slim e altri continuino il loro lavoro e poi farò la mia scelta.
--------------------
ah raga ... avete visto la nuova KangDroid? sono curiosissimo :D
Secondo te tra quanto inizieranno ad uscire rom a livello della mahdi??
Non so proprio se buttarmi ora o aspettare :(
-
Quote:
midnighteight
Secondo te tra quanto inizieranno ad uscire rom a livello della mahdi??
Non so proprio se buttarmi ora o aspettare :(
io penso che a gennaio ci saranno un bel po' di novità ma non sono un dev e non sono uno del team di slim o cm quindi non saprei dirti xD
ti devi decidere tu alla fine ...
per me per il momento è solo una perdita di funzioni in cambio di piccolezze
tempo fa pensai che a batteria lollipop migliora ma ho notato che non è che cambi più di tanto
-
Ciao a tutti raga, tra due giorni partirò e starò via per tre giorni, per questo motivo vorrei chiedervi se esiste qualche buona costum rom basate su android lollipop, che accoppiate al codeblue kernel (o anche altri), riesce ad offrirmi un'ottima autonomia.
-
PureWhite Stock, ideale o con code_blue o con Uber
-
Quote:
SPAstef
PureWhite Stock, ideale o con code_blue o con Uber
Tra il code_blue e Uber, che differenze ci sono?
Io perchè prima che uscisse lollipop, ho tenuto: la slim, purity e la paranoid, ma tutte con il codeblue, perchè era quello che mi soddisfaceva di più. ;)
Non so se adesso con android 5 qualcosa è cambiato.
Per quanto riguarda la SlimLP, invece?
É buona come durata della batteria e come stabiltà, prestazioni? Oppure meglio ritornare alla kk?
-
La SlimLP non è affatto male con il suo kernel stock. Code_blue (che su KK non mi aveva mai convinto) è ottimo, anche Uber però sa fare il suo lavoro
-
OK SPAstef, grazie per i consigli :) e scusa per il doppio post.
Adesso sono indeciso tra slim e PureWhite... xD
-
Quote:
erthor
OK SPAstef, grazie per i consigli :) e scusa per il doppio post.
Adesso sono indeciso tra slim e PureWhite... xD
La PureWhite è più fluida, la Slim ha più personalizzazioni.
Scegli tu.
PS per ringraziare usa il tasto thanks
-
Quote:
SPAstef
PS per ringraziare usa il tasto thanks
Hai ragione, mi sono dimenticato perchè è da un po che non entro più in questo forum.
Comunque adesso vado con la slim, poi vedo come va :)
-
Quote:
erthor
Hai ragione, mi sono dimenticato perchè è da un po che non entro più in questo forum.
Comunque adesso vado con la slim, poi vedo come va :)
Benissimo. Ah, ultima cosa, entrambe le ROM fanno qualche "rogna" con MultiROM, quindi ti conisiglio di usarle entrambe (una alla volta, ovvio) come primarie.