Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Benissimo. Ah, ultima cosa, entrambe le ROM fanno qualche "rogna" con MultiROM, quindi ti conisiglio di usarle entrambe (una alla volta, ovvio) come primarie.
Perfetto grazie, per adesso multirom infatti non mi interessa ;)
-
raga se disinstallo/distruggo "ricerca google" sulla cataclysm, che ho visto a volte crea weacklock anche se molto poco, possono sorgere problemi?visto che non l'ho mai usata, ho tolto anche il Quick sul tasto home.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f317ee8a06.jpg
-
Quote:
powerix
raga se disinstallo/distruggo "ricerca google" sulla cataclysm, che ho visto a volte crea weacklock anche se molto poco, possono sorgere problemi?
Se usi il launcher di google ti darà moltissimi problemi, se invece usi nova o altri la puoi congelare tranquillamente. [emoji6]
-
Quote:
8balls
Se usi il launcher di google ti darà moltissimi problemi, se invece usi nova o altri la puoi congelare tranquillamente. [emoji6]
Tutto apposto, ha funzionato, uso il miui comunque
-
Qualcuno ha provato la boostopop?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Qualcuno ha provato la boostopop?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
no, sto aspettando che abbia qualche personalizzazione in più..se crostantin ha fatto lo stesso lavoro della linearboost sarà sicuramente ottima, se decidessi di provarla ti sarei grato se lasciassi un feedback ;)
-
Quote:
crew
[quote name="Giammy9" post=6440144]Qualcuno ha provato la boostopop?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
no, sto aspettando che abbia qualche personalizzazione in più..se crostantin ha fatto lo stesso lavoro della linearboost sarà sicuramente ottima, se decidessi di provarla ti sarei grato se lasciassi un feedback ;)[/QUOTE]
Certo, spero sia come la linearboost che era per me perfetta ! Altri? ;) grazie.
-
Quote:
crew
no, sto aspettando che abbia qualche personalizzazione in più..se crostantin ha fatto lo stesso lavoro della linearboost sarà sicuramente ottima, se decidessi di provarla ti sarei grato se lasciassi un feedback ;)
Andate pure sul sicuro ;)
-
Quote:
Giammy9
Certo, spero sia come la linearboost che era per me perfetta ! Altri? ;) grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono passato dalla linearboost direttamente alla boostpop il 18 dicembre e non ho mai avuto nessun problema. Per me è la ROM perfetta perché ha le poche personalizzazioni che servono realmente. Per la visione di android che ha Crostantin non credo avrà altre personalizzazioni in più in futuro, forse il centre clock. 0 bug e con il Linear va che è una meraviglia
-
Quoto, appena flashata uno spettacolo.