Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gh1acc10
Ehmm... Con le ROM di mise ho avuto qualche problema con MultiROM.
Al massimo metti la AOSP come secondaria e la Stock come primaria.
installata... essa come primaria e tutto ok...... ma è totalmente stock ??? nemmeno la possibilità di mettere la percentuale della batteria ? :( e accendere il cel con i tasti del volume ???[/QUOTE]
Si, la % la metti con l'app "battery percent KK/L".
Il risveglio tasti volume non è presente.
Se vuoi queste funzioni e molte altre, devi mettere la PureWhite AOSP o la SlimLP o la Cataclysm
-
Cin la percentuale ho risolto mettendo un app... Era nella discussione della rom che va a modificare un file di sistema... Ora mi manca il risveglio. Chiedo direttamente di la
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi, qual'è per voi l'accoppiata rom + Kernel per avere la migliore autonomia possibile? Anche rom basate su kitkat mi vanno bene..
-
Buon Santo Stefano a tutti!
Ieri sera ho adocchiato la crDroid...qualcuno l'ha provata?
Ho provato ad installarla in MultiROM ma mi è fallito il flash...qualcuno ha esperienze simili?
Grazie [emoji4]
-
Ragazzi ho urgente bisogno di aiuto! ho installato la terminus mentre ero precedentemente su rastapop e ho installato con un full wipe . dopo il flash non mi legge piu la memoria esterna! dalle impostazioni del telefono ho la memoria occupata ma non ho piu accesso ai file della sd card.. ho provato a tornare su rastapop ma lo stesso .
Attendo la vostra risposta
-
Quote:
Petros98
Ragazzi ho urgente bisogno di aiuto! ho installato la terminus mentre ero precedentemente su rastapop e ho installato con un full wipe . dopo il flash non mi legge piu la memoria esterna! dalle impostazioni del telefono ho la memoria occupata ma non ho piu accesso ai file della sd card.. ho provato a tornare su rastapop ma lo stesso .
Attendo la vostra risposta
Intendi la memoria interna?
Risolvi usando il comando SU restorecon -fr /data/media/0
-
Quote:
SPAstef
Intendi la memoria interna?
Risolvi usando il comando SU restorecon -fr /data/media/0
sto provando il comando da emulatore ma quando digito -fr mi da not found
-
Quote:
Petros98
sto provando il comando da emulatore ma quando digito -fr mi da not found
I comandi sono:
su (invio)
restorecon -FR data/media/0 (invio)
Invio è la conferma, non devi scriverlo ovviamente
Qui comunque siete OT ;)
-
Ragazzi sono un cerca della ROM più veloce che si possa trovare.le uniche personalizzazioni per me necessarie sono percentuale batteria ,menù di reboot(volendo è l unico a cui potrei rinunciare) e dimensione nav bar.anche se non sono inserite nella ROM se ci sono guide per inserirle In modo fisso. Consigli?
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi sono un cerca della ROM più veloce che si possa trovare.le uniche personalizzazioni per me necessarie sono percentuale batteria ,menù di reboot(volendo è l unico a cui potrei rinunciare) e dimensione nav bar.anche se non sono inserite nella ROM se ci sono guide per inserirle In modo fisso. Consigli?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6099574