Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Ragazzi sono un cerca della ROM più veloce che si possa trovare.le uniche personalizzazioni per me necessarie sono percentuale batteria ,menù di reboot(volendo è l unico a cui potrei rinunciare) e dimensione nav bar.anche se non sono inserite nella ROM se ci sono guide per inserirle In modo fisso. Consigli?
boostpop!!!!
Vedi qui
-
Quote:
morfances
È quella che monto ora,ma mi informo sempre se si può migliorare :D
Quote:
AI0LIA
A quanto mi sembre questa non ha nessuna delle personalizzazioni che avevo scritto(tranne il reboot penso tramite un app),conosci modi per implementare?
-
Quote:
kekkopf
A quanto mi sembre questa non ha nessuna delle personalizzazioni che avevo scritto(tranne il reboot penso tramite un app),conosci modi per implementare?
Scusa confuso perché hanno lo stesso titolo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6421130
-
Allora non sono solo io a confondermi @Aiolia
-
Quote:
kekkopf
se vuoi piu personalizzazioni (reboot avanzato e percentuale batteria la boostpop ce li ha!!!) metti:
cataclysm
optipop
euphoria
terminus
-
Quote:
morfances
se vuoi piu personalizzazioni (reboot avanzato e percentuale batteria la boostpop ce li ha!!!) metti:
cataclysm
optipop
euphoria
terminus
grazie, per il momento resto con boostpop(al massimo riproverò la pure white,provata all inizio dello sviluppo)che mi sembra essere la migliore al livello di velocità di sistema con quel minimo di personalizzazione necessaria.
Se qualche dev saprà fare di meglio sono sempre qui pronto a flashare :D
-
Quote:
kekkopf
grazie, per il momento resto con boostpop(al massimo riproverò la pure white,provata all inizio dello sviluppo)che mi sembra essere la migliore al livello di velocità di sistema con quel minimo di personalizzazione necessaria.
Se qualche dev saprà fare di meglio sono sempre qui pronto a flashare :D
Prova rastapop con il kernel elementalX. ;)
-
Quote:
8balls
Prova rastapop con il kernel elementalX. ;)
Il kernel elementalx non mi ha mai convito molto,sia su KitKat che su LP (naturalmente non a pelle ma dopo averlo provato).la rastapop la montano prima della boostpop :D
Hi provato anche io kernel uber ma è stata abbastanza un delusione ma da come ho capito dipende molto dalla versione che si monta, ma ce ne sono troppe e non mi piace dover provare 10 versioni dello stesso kernel ad ogni nuova versione...per io momento la mia accoppiata vincente è boostpop e codeblue,ma sono sempre alla ricerca di novità :D
-
Quote:
kekkopf
Il kernel elementalx non mi ha mai convito molto,sia su KitKat che su LP (naturalmente non a pelle ma dopo averlo provato).la rastapop la montano prima della boostpop :D
Hi provato anche io kernel uber ma è stata abbastanza un delusione ma da come ho capito dipende molto dalla versione che si monta, ma ce ne sono troppe e non mi piace dover provare 10 versioni dello stesso kernel ad ogni nuova versione...per io momento la mia accoppiata vincente è boostpop e codeblue,ma sono sempre alla ricerca di novità :D
attualmente anche io son con boostpop e codeblue e non so, non riesco a capire come se la cavi il kernel..prima usavo uber sabermod con cataclysm e non era affatto male come kernel
-
Una rom che qua non viene mai nominata, e che ritengo la migliore al momento per nexus 5, è la simpleaosp:
-non ci sono gli apk aggiuntivi che ormai vanno di moda, se volete qualcosa lo scaricate dal playstore
-personalizzazioni giuste e tutte utili, senza cadere nell eccesso con opzioni che nessuno utilizzerebbe
-un bel team alle spalle (tanto per citarne qualcuno, banks e sparsko)
-molto disponibili su g+
Sono tutti pareri personali ovviamente. Trovate il thread su xda oppure la community su g+, ed anche il sito ufficiale su google