Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Beh Cataclysm, Terminus, Euphoria sono nomi particolari.
Non è troppo difficile trovare un nome per una ROM... Il problema è che quando ci si pensa poi vengono in mente i nomi che già ci sono.
Quoto
Comunque non è il nome che conta ma il contenuto, dico bene?:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Quoto
Comunque non è il nome che conta ma il contenuto, dico bene?:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Peccato che per il momento si somiglino tutte per contenuto più di quanto non siano simili per nome rotfl ma stanno tutti lavorando molto duro, non credo ci sarà da aspettare molto per poter apprezzare differenze significative.
-
io ormai ho una visione tutta mia di come va il modding "rommesco" LOL
premessa: dev non incazzatevi per le cavolate che starò per dire
inizialmente slim, cm e i team più importanti, vengono OSANNATI da tutti e chi li aspetta se la prende intanto con le altre rom "amatoriali"
ultimato il lavoro di slim ecc. le rom "amatoriali" prendono tutto il loro contenuto (o quasi) e ci mettono qualche chicca rendendole bestiali.
Di conseguenza: tutti butteranno cacca su slim e cm rotfl
immagino che sia solo una mia sensazione vero?
-
Quote:
fabi_92
io ormai ho una visione tutta mia di come va il modding "rommesco" LOL
premessa: dev non incazzatevi per le cavolate che starò per dire
inizialmente slim, cm e i team più importanti, vengono OSANNATI da tutti e chi li aspetta se la prende intanto con le altre rom "amatoriali"
ultimato il lavoro di slim ecc. le rom "amatoriali" prendono tutto il loro contenuto (o quasi) e ci mettono qualche chicca rendendole bestiali.
Di conseguenza: tutti butteranno cacca su slim e cm rotfl
immagino che sia solo una mia sensazione vero?
Sì, più o meno funziona così rotfl ma non c'è da "buttare cacca" su nessuno perché, trattandosi di open source, in ogni rom c'è un po' di tutte le altre. Ed è solo grazie a questo se ad un certo punto si arriva ad avere rom eccellenti. E poi, nessun dev viene pagato per quello che fa, quindi chi siamo noi per giudicare? :) Se una rom non ci convince si passa alla successiva. Con un nexus non manca certo la possibilità di scelta rotfl
-
Ragazzi, cosa consigliate come kernel tra franco e elementalX? Sono indeciso fra questi due. :)
-
Quote:
8balls
Ragazzi, cosa consigliate come kernel tra franco e elementalX? Sono indeciso fra questi due. :)
Code_Blue :p
-
Quote:
AI0LIA
Code_Blue [emoji14]
Il code blue non mi convince appieno. Vorrei sapere tra franco e elementalX. [emoji14] :)
-
-
Quote:
8balls
Il code blue non mi convince appieno. Vorrei sapere tra franco e elementalX. [emoji14] :)
Lo hai provato?
-
Quote:
AI0LIA
Lo hai provato?
Si il code blue l'ho provato ma c'é qualcosa che non mi convince e non so nemmeno cosa. [emoji23]