Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Cataclism (la più completa ROM come personalizzazione attualmente) + codeblue + cache e data in F2FS.
Ciao. Scusa il disturbo. Anche io uso la Cataclysm e da oggi sto provando il kernel CodeBlue vedendo vari consigli qui in giro. Ma cosa è F2FS?
Grazie!:)
-
Quote:
Embassy4
Ciao. Scusa il disturbo. Anche io uso la Cataclysm e da oggi sto provando il kernel CodeBlue vedendo vari consigli qui in giro. Ma cosa è F2FS?
Mi hai tolto le parole di bocca! Io son con cataclysm ed uber sabermod, dopo aver disinstallato le app inutili (credo sia il suo unico difetto) con titanium e con kernl uber sabermod (prima usavo code_blue e pure io non so cosa ma non mi ha convinto ed uber linaro ogni tanto aveva dei microlag) va veramente bene.. Ma F2FS non so cosa sia e se dici che va ancora meglio devo sapere :D
-
Quote:
crew
Mi hai tolto le parole di bocca! Io son con cataclysm ed uber sabermod, dopo aver disinstallato le app inutili (credo sia il suo unico difetto) con titanium e con kernl uber sabermod (prima usavo code_blue e pure io non so cosa ma non mi ha convinto ed uber linaro ogni tanto aveva dei microlag) va veramente bene.. Ma F2FS non so cosa sia e se dici che va ancora meglio devo sapere :D
Quote:
Embassy4
F2FS é un nuovo file system usato da Samsung, ma volendo con adeguata recovery e ROM si può usare su molti dispositivi. Si dice che questo file system migliori la velocità del dispositivo.
-
Quote:
8balls
F2FS é un nuovo file system usato da Samsung, ma volendo con adeguata recovery e ROM si può usare su molti dispositivi. Si dice che questo file system migliori la velocità del dispositivo.
Interessante! C'è una qualche guida o qualcosa per provarlo? Io ho la twrp 2.8.3.0
-
Quote:
crew
Interessante! C'è una qualche guida o qualcosa per provarlo? Io ho la twrp 2.8.3.0
La twrp standard non ti potrà formattare in F2FS, devi mettere quella modificata. Ai tempi di KitKat c'era la phliz che faceva tutto in automatico ma con lollipip non so dirti. Troverai sicuramente delle guide o qui su androidiani o su xda. ;)
-
La MultiROM TWRP fa la formattazione in FAT32, F2FS, ex_fat, ext3 e ext4
-
Salve a tutti, ho letto la recente discussione sui kernel. Al momento monto la pure white aosp con il code blu (777) ma non sono soddisfatto appieno. Come prestazioni non mi lamento ma la batteria ne risente molto. Non ho fatto alcuna modifica sulla gestione del kernel, se non aver messo come governator per la gpu ondemand e come i/o scheduler deadline. Mi potreste consigliare qualche configurazione per incrementare la durata della batteria senza intaccare le prestazioni?
-
Ma voi notate miglioramenti tali da consigliare questo cambiamento di partizione?
-
Quote:
SPAstef
La MultiROM TWRP fa la formattazione in FAT32, F2FS, ex_fat, ext3 e ext4
L'ultima twrp "liscia" l'ha di default, mi pare.
Confermo che la Pure White AOSP consuma più dalla stock.
-
Prima build Lollipop anche per la XenonXD ..per chi la conosce
XenonHD-12-27-14-signed-hammerhead.zip