Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusRosso
Ma se premo il tasto Power poi con il doppio tap non si risveglia più. A quel punto a cosa serve averlo?
Che se va in standby mentre, ad esempio, ti stai soffermando a leggere qualcosa e scatta il timeout lo riattivi subito e facilmente. Comunque questo del "wake" mi sa di solita funzione "inutile ma figa" che serve solo a consumare di più nei terminali che non hanno attivo l'apposito core dello snapdragon che, ricordo, si attiva solo su apposita licenza di Qualcomm, a memoria solo LG e Motorola hanno questa licenza, tutti gli altri che l'hanno pagano un certo battery drain.
-
Quote:
lostman
Che se va in standby mentre, ad esempio, ti stai soffermando a leggere qualcosa e scatta il timeout lo riattivi subito e facilmente. Comunque questo del "wake" mi sa di solita funzione "inutile ma figa" che serve solo a consumare di più nei terminali che non hanno attivo l'apposito core dello snapdragon che, ricordo, si attiva solo su apposita licenza di Qualcomm, a memoria solo LG e Motorola hanno questa licenza, tutti gli altri che l'hanno pagano un certo battery drain.
Usato come ho detto prima io è utile invece
-
La prima voce apply from inuit.d a cosa serve?
-
Qualcuno ha provato liquid smooth lollipop? Come si comporta?
Altra cosa: potete consigli armi un app alternativa ad aDaway dato che essa mi blocca i link da tapatalk? Grazie
-
Quote:
junki
Altra cosa: potete consigli armi un app alternativa ad aDaway dato che essa mi blocca i link da tapatalk? Grazie
L'ho provata solo un paio di giorni la liquid. Non è male, ha anche qualche funzione in più delle altre. Ma ha anche qualche sezione delle impostazioni inutile, come quella relativa alla modifica dei tasti fisici che il nostro device non ha. Diciamo che non è stata ancora ben ripulita. Ho apprezzato però il tema scuro delle impostazioni: di notte affatica molto di meno la vista.
Per quanto riguarda l'alternativa a quell'app della quale non so se si possa parlare qui sopra, mi spiace, ma tutte le alternative che ho provato mi danno lo stesso problema. Compreso l'ad blocker all'interno della liquidsmooth.
-
Quote:
junki
prova pure questa:---edit by Miciox---
-
Quote:
Mabit
prova pure questa:---edit by Miciox---
A me dava lo stesso problema anche quella.
-
Quote:
wmet
A me dava lo stesso problema anche quella.
Idem.
Dopo varie incazzature ho deciso di non utilizzare più ne adaway e ne adfree
-
Ragazzi per favore, visto che il forum con gli ad ci guadagna, cerchiamo di non parlare qui di app che li bloccano, grazie mille :)
-
Qualcuno sta provando la boostpop? Alcune impressioni? :)