Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
Salve ragazzi, mi consigliereste al volo un Rom Lollipop associata ad un kernel?
Ok che la rom è molto personale (è quello che risponderei anch'io [emoji14]) ma non ho il tempo di provarle...
Sono da tanto sulla Liquid Smooth 4.4.4 e kernel Linear...mi ci sono trovato benone, non fosse che sono già un paio di volte che mi rimane lo schermo nero e devo fare un avvio forzato...e poi ogni tanto un po' di modding è neccessario su un Nexus! rotfl
Non mi interessano tanto le personalizzazioni, piuttosto deve essere stabile e durevole...ho visto che è uscita la Purity Lollipop, ma è una prima versione e vorrei aspettare un po' (al momento non ha nemmeno il resize della nav bar...)
Che mi consigliate? Cataclysm + Code Blue? Grazie
Cataclysm + code blue o Uber; PureWhite Stock + code blue; PureWhite AOSP + code_blue; Purity Stock; SlimKat Stock; Resurrection + Uber...
-
Quote:
8balls
Se vuoi qualcosa di semplice ti consiglio la rastapop. Link in firma;)
Come kernel elementalX o code_blue.
Per caso sai le differenze rispetto alla Cataclysm?
Quote:
SPAstef
Cataclysm + code blue o Uber; PureWhite Stock + code blue; PureWhite AOSP + code_blue; Purity Stock; SlimKat Stock; Resurrection + Uber...
Se dovessi dirmene una? Come detto non ho tempo di provarle!
-
Quote:
Dom182
La rastapop non mi ha convinto... Gusti..
Prova a dare un'occhiata alle configurazioni che ti ho proposto sopra.
Per la tua domanda, la Cataclysm offre personalizzazioni a non finire, la rastapop molte meno ;)
-
Quote:
Dom182
Se dovessi dirmene una? Come detto non ho tempo di provarle!
La rastapop offre l'essenziale, non 1000 personalizzazioni. La cataclysm si dice che sia una buona ROM ma io non la userei per via della sua natura close source.
Io uso sempre la rastapop e la cambierei solo per provare o purity o al massimo cm. Mi danno più 'fiducia'. Comunque resta sempre una questione di gusti. ;)
-
Ciao a tutti, vorrei installare sul mio Nexus 5 una rom che mi permetta di arrivare tranquillamente a serae che sia molto stabile e performante. Leggendo sopra, ho notato che quelle che fanno più al mio caso sono la Cataclysm + kernel Code Blue oppure Rastapop + Elementalx ( di questo kernel però ho visto che c'è solo per android 5.0.1/5.0.2 mentre la Rastapop è alla 5.0.0, è un problema?). Calcolate che io utilizzo molto chrome e whatsapp e ogni tanto gioco a qualcosa nei tempi morti. Quale mi consigliate tra le due? Grazie
-
Quote:
Kimimaku
Ciao a tutti, vorrei installare sul mio Nexus 5 una rom che mi permetta di arrivare tranquillamente a serae che sia molto stabile e performante. Leggendo sopra, ho notato che quelle che fanno più al mio caso sono la Cataclysm + kernel Code Blue oppure Rastapop + Elementalx ( di questo kernel però ho visto che c'è solo per android 5.0.1/5.0.2 mentre la Rastapop è alla 5.0.0, è un problema?). Calcolate che io utilizzo molto chrome e whatsapp e ogni tanto gioco a qualcosa nei tempi morti. Quale mi consigliate tra le due? Grazie
Aosp Pure White v2
-
Quote:
Kimimaku
Puoi tranquillamente mettere il kernel elementalX su rastapop, li uso entrambi. ;)
-
Ciao a tutti, sapete dirmi se ci sono già rom Lollipop che hanno la modalità "Pocket mode"??
Grazie! :)
-
sto provando a flashare la Cataclysm, ma da recovery mi dà "failed"...può essere la recovery non compatibile con Lollipop? Sono fermo alla TWRP v.2.7.1.1...
-
Quote:
Dom182
sto provando a flashare la Cataclysm, ma da recovery mi dà "failed"...può essere la recovery non compatibile con Lollipop? Sono fermo alla TWRP v.2.7.1.1...
Aggiorna la tua recovery.
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, sapete dirmi se ci sono già rom Lollipop che hanno la modalità "Pocket mode"??
Grazie! :)
No non ce ne sono ancora