Certo che si, aggiorna alla 2.8.3
Visualizzazione stampabile
Si, ma devi aggiornare https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4746706
Salve, sono nuovo del forum, questo è il primo post che scrivo e vorrei sapere alcune cose, sarei grato a chiunque mi rispondesse, è importante. (Naturalmente tutto dovrà essere oggettivo e poi valuterò io…)
1. Qual è la miglior ROM Lollipop in termini di prestazioni? E il kernel? (accoppiato)
2. La ROM Lollipop con la durata di batteria maggiore? E il kernel? (Valori stock, non downclockata o altro)
3. La ROM Lollipop con più features? E il kernel?
4. La ROM Lollipop con il miglior rapporto prestazioni/batteria? E il kernel?
5. La ROM Lollipop con il miglior rapporto prestazioni/features? E il kernel?
6. La ROM Lollipop con il miglior rapporto batteria/features? E il kernel?
7. In generale la miglior ROM Lollipop?
8. Il miglior kernel?
Come ROM Lollipop intendo quelle esistenti e quelle che usciranno…
Grazie a tutti e complimenti per il forum.
Non esiste una cosa oggettiva... Ma proverò a rispondere in base alla mia personale esperienza
1. Qual è la miglior ROM Lollipop in termini di prestazioni? E il kernel (accoppiato)? Stock PureWhite + kernel Stock o Uber
2. La ROM Lollipop con la durata di batteria maggiore? E il kernel? (Valori stock, non downclockata o altro) Purity ROM + kernel Stock
3. La ROM Lollipop con più features? E il kernel? Cataclysm + Uber
4. La ROM Lollipop con il miglior rapporto prestazioni/batteria? E il kernel? Purity + Stock
5. La ROM Lollipop con il miglior rapporto prestazioni/features? E il kernel? AOSP PureWhite + code_blue
6. La ROM Lollipop con il miglior rapporto batteria/features? E il kernel?
AOSP PureWhite + code_blue
7. In generale la miglior ROM Lollipop?
Non esiste
8. Il miglior kernel?
code_blue o Uber o ElementalX
Consiglio personale: prova ne molte finché non trovi quella adatta per te.
Non esiste una cosa migliore, ma un compromesso migliore, e a decidere qual'è devi essere tu.