Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SickDroid
Va bene, tu che mi consigli?
PureWhite AOSP, Purity, Cataclysm, PureWhite Stock e Ressurrection Remix.
Ne vuoi una subito? Inizia dalla Cataclysm
-
Quote:
SPAstef
PureWhite AOSP, Purity, Cataclysm, PureWhite Stock e Ressurrection Remix.
Ne vuoi una subito? Inizia dalla Cataclysm
Grazie, però tra queste qual è la più performante?
E invece come kernel che mi consigli?
-
Quote:
SickDroid
Grazie, però tra queste qual è la più performante?
E invece come kernel che mi consigli?
Scelta molto soggettiva, dipende anche dalla ROM che scegli, ad esempio se metti la pure white gira molto bene con il code_blue o il franco, mentre la Cataclysm con uber o anch'essa con franco
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Scelta molto soggettiva, dipende anche dalla ROM che scegli, ad esempio se metti la pure white gira molto bene con il code_blue o il franco, mentre la Cataclysm con uber o anch'essa con franco
Inviato dal mio Nexus 5
Dell'ElementalX che ne dici? Su quali va bene? Su stock?
Ah, ma esiste la ROM Stock Lollipop Deodexed e con /system pulito ecc.?
-
SPAstef comunque avevi ragione non avevo visto il tuo primo messaggio, scusami.
-
Quote:
SickDroid
[quote name="Tymills" post=6467317]Scelta molto soggettiva, dipende anche dalla ROM che scegli, ad esempio se metti la pure white gira molto bene con il code_blue o il franco, mentre la Cataclysm con uber o anch'essa con franco
Inviato dal mio Nexus 5
Dell'ElementalX che ne dici? Su quali va bene? Su stock?
Ah, ma esiste la ROM Stock Lollipop Deodexed e con /system pulito ecc.?[/QUOTE]
L'elementalx da buone prestazioni ma non mi convince per quanto riguarda la batteria, non ti saprei dire con quale ROM accoppiarlo
Che io sappia no
-
Quote:
Tymills
L'elementalx da buone prestazioni ma non mi convince per quanto riguarda la batteria, non ti saprei dire con quale ROM accoppiarlo
Che io sappia no
Inviato dal mio Nexus 5
Ok, grazie.
Secondo me sarebbe una buona cosa...
-
Quote:
SickDroid
Ok, grazie.
Secondo me sarebbe una buona cosa...
Beh in effetti la pure white si avvicina molto a quello che cerchi ma è odex, io le preferisco alle deodex
-
Quote:
Tymills
Beh in effetti la pure white si avvicina molto a quello che cerchi ma è odex, io le preferisco alle deodex
Inviato dal mio Nexus 5
No, io non cerco qualcosa in particolare, ma ero curioso di sapere se c'era effettivamente...
Perché preferisci le odex?
-
Quote:
SickDroid
Salve, sono nuovo del forum, questo è il primo post che scrivo e vorrei sapere alcune cose, sarei grato a chiunque mi rispondesse, è importante. (Naturalmente tutto dovrà essere oggettivo e poi valuterò io…)
1. Qual è la miglior ROM Lollipop in termini di prestazioni? E il kernel? (accoppiato)
2. La ROM Lollipop con la durata di batteria maggiore? E il kernel? (Valori stock, non downclockata o altro)
3. La ROM Lollipop con più features? E il kernel?
4. La ROM Lollipop con il miglior rapporto prestazioni/batteria? E il kernel?
5. La ROM Lollipop con il miglior rapporto prestazioni/features? E il kernel?
6. La ROM Lollipop con il miglior rapporto batteria/features? E il kernel?
7. In generale la miglior ROM Lollipop?
8. Il miglior kernel?
Come ROM Lollipop intendo quelle esistenti e quelle che usciranno…
Grazie a tutti e complimenti per il forum.
Escludendo che è una roba soggettiva come ti hanno già detto, per esperienza personale, avendole provate quasi tutte, al momento mi sento di consigliarti 3 rom: cataclysm, boostpop (la trovi su xda) e pure white aosp v2. Kernel uber (personalmente mi son trovato bene con la versione sabermod) o code_blue che sto usando ora. Cataclysm molto stabile consumi medi prestazioni stile stock (secondo me) tra le 3 è quella con più personalizzazioni, boostpop + uber l'ho usata una settimana, prestazioni altissime, personalizzazioni pochine consumi nella media per un uso intensissimo, pure white la ho da 3 giorni, personalizzazioni quasi come la cata, batteria dura una vita e pure molto fluida solo ogni tanto si presenta un micro lag..