Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Escludendo che è una roba soggettiva come ti hanno già detto, per esperienza personale, avendole provate quasi tutte, al momento mi sento di consigliarti 3 rom: cataclysm, boostpop (la trovi su xda) e pure white aosp v2. Kernel uber (personalmente mi son trovato bene con la versione sabermod) o code_blue che sto usando ora. Cataclysm molto stabile consumi medi prestazioni stile stock (secondo me) tra le 3 è quella con più personalizzazioni, boostpop + uber l'ho usata una settimana, prestazioni altissime, personalizzazioni pochine consumi nella media per un uso intensissimo, pure white la ho da 3 giorni, personalizzazioni quasi come la cata, batteria dura una vita e pure molto fluida solo ogni tanto si presenta un micro lag..
Adesso che mi ero quasi convinto ad istallare la cataclysm,soprattutto per le personalizzazioni, mi metti il dubbio con la pure White,per la batteria migliore.
Ma la pure White, parli della aosp v2?
-
Quote:
pablito71
Adesso che mi ero quasi convinto ad istallare la cataclysm,soprattutto per le personalizzazioni, mi metti il dubbio con la pure White,per la batteria migliore.
Si parla della v2 che funziona molto bene,ti consiglio di provarla[emoji6]
-
Quote:
pablito71
Si si l'ho scritto all'inizio ;) provala non te ne pentirai...le uniche cose da fare son cambiare il dialer che lo trovi in op nel suo thread perché quello che flashi con la rom crasha quando metti giù la telefonata, niente di grave dato che ormai la chiamata è terminata, però con un semplicissimo passaggio non hai più nemmeno quel problema e poi che va a gusti io con titanium ho disinstallato, alcune App di sistema che non avrei usato come il browser ed il gestore di file
-
Quote:
cobra698
Si parla della v2 che funziona molto bene,ti consiglio di provarla[emoji6]
Quote:
pablito71
veramente ottima ;)
-
Ciao a tutti, avevo trovato una app galleria in rom come la pure white (quella con la icona della galleria arancione) e la avevo estratta dalla rom e installavo quella come apk, però ora non ne lo fa più fare e dice installazione non riuscita come mai?
-
Quote:
steppy98
Ciao a tutti, avevo trovato una app galleria in rom come la pure white (quella con la icona della galleria arancione) e la avevo estratta dalla rom e installavo quella come apk, però ora non ne lo fa più fare e dice installazione non riuscita come mai?
Prova a metterla come app di sistema e settare i permessi, poi riavvia
-
Quote:
SPAstef
Prova a metterla come app di sistema e settare i permessi, poi riavvia
Come si fa a metterla come app di sistema?
-
Quote:
steppy98
Tramite root explorer la devi spostare in system/app dare i permessi e riavviare
-
Quote:
steppy98
La puoi convertire con Titanium
-
Ragazzi mi serve un consiglio per sostituire le mia slimkat che ormai è vecchiotta (ho la stable 7 :P). Ora monto il kernel linear 2.9, con questa ROM e questo kernel mi sono trovato benissimo, ora però vorrei passare a Lollipop.
Il mio problema è che al momento non posso usare molto il telefono (per questo sono rimasto alla stable 7) e mi servirebbe quindi una ROM molto stabile, che non crei problemi. Sarei passato alla slimLp ma ho letto che ancora non è stabilissima, quindi se avete consigli voi su qualche ROM (e kernel da abbinarci) con stesse prestazioni/stabilità/durata batteria fatemi sapere.
Le caratteristiche che cerco, sono un buon compromesso tra prestazioni (non gioco molto con il telefono, quindi mi basta che non lagghi nell'uso normale), batteria e personalizzazioni.
In particolare mi interessa che soddisfi (se possibile):
Compatibile con art
Tema dark
Animazione CRT e liste, interpolatore animazione
Barra di stato personalizzabile (con colori)
Quick setting personalizzabile (con colori)
Barra navigazione personalizzabile (con colori)
Led notifica personalizzabile
Oppure è meglio che per il momento rimanga ancora sulla slimkat (aggiornando alla 9), per poi passare a lollipop tra qualche mese?