Visualizzazione stampabile
-
Cerco una rom con interfaccia non stock (tipo la sense di HTC) poi vorrei sapere se esiste un porting della rom di lg, sarebbe fantastico.. 😍 so che esistono porting tipi la miui ma da quello che ho capito sono tutte versioni alpha non stabili. Qualcuno ne conosce altre, magari utilizzabili anche quotidianamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
Prova la nuova pulse del developer hottix
Quoto, e proverei la purity, meravigliosa.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
giovanto98
Cerco una rom con interfaccia non stock (tipo la sense di HTC) poi vorrei sapere se esiste un porting della rom di lg, sarebbe fantastico.. 😍 so che esistono porting tipi la miui ma da quello che ho capito sono tutte versioni alpha non stabili. Qualcuno ne conosce altre, magari utilizzabili anche quotidianamente?
Porting da LG che vuol dire? Nexus 5 è LG, forse intendevi da g3? Penso di averla vista su xda
Edit: eccola: http://forum.xda-developers.com/goog...ix-m8-t2703397
-
Quote:
Tymills
Quel thread è chiuso.in quanto senza driver audio non c'è nessun suono.
-
Quote:
pittar
Quel thread è chiuso.in quanto senza driver audio non c'è nessun suono.
Ricordo di aver creato una mod per quella ROM per i driver, se la trovo apro un 3d e traduco la guida:)
-
Quote:
Tymills
Intendevo la rom proprietaria di lg (g2 o g3) comunque quella che mi hai linkato è il porting della sense di HTC.
-
Quote:
Tymills
Ricordo di aver creato una mod per quella ROM per i driver, se la trovo apro un 3d e traduco la guida:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sarebbe fantastico, Facci sapere se riesci.. [emoji6]
-
Altre rom/porting senza interfaccia stock che conoscete? Basta anche un elenco, poi le cerco io.
-
Quote:
giovanto98
Altre rom/porting senza interfaccia stock che conoscete? Basta anche un elenco, poi le cerco io.
Che io sappia niente
-
salve ho un nexus verginello, molti anni addietro cambiavo e ricambiavo rom su gnexus, adesso non ho più tempo per fare ciò.
tuttavia voglio modare il mio nexus ed installare una rom con qualche personalizzazione in più.
non ho tempo per provare e riprovare, modificare i paramentri ed installare kernel. quindi chiedo una rom che abbia:
stablità- fluidità al pari della stock.
migliore autonomia e qualche personalizzazione in più( tipo ridimensionamento tasti).
grazie!!!!