Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
No non l'ho ancora provata per mancanza di tempo se no avrei aperto anche il 3d e dato che non volevo mettere 4 ROM sul telefono devo scegliere quale togliere rotfl
Comunque se per questo non ho testato ne la mahdi ne la droidkang perché non mi piacciono le ROM con una accozzaglia di personalizzazioni.
Comunque stando ai precedenti la ROM che ho segnalato (anche se si discosta un po dai miei gusti) la usavo su s2 ed era fenomenale ;)
Io ho provato ad installarla ma mi da errore nel momento del flash... Idee?
-
Quote:
matteoopc
Io ho provato ad installarla ma mi da errore nel momento del flash... Idee?
Dovrebbe aver già fatto uscire la versione fixata su xda...
-
Quote:
Tiaz92
Dovrebbe aver già fatto uscire la versione fixata su xda...
Ho visto che è uscito un aggiornamento in data odierna me nemmeno con quella mi va...
-
Facciamo che apro il 3d della xenon appena ho un po di tempo... Sempre se non si offre qualcun altro ;)
-
Quote:
Tiaz92
Facciamo che apro il 3d della xenon appena ho un po di tempo... Sempre se non si offre qualcun altro ;)
Vadi vadi :)
-
Ragazzi un kernel con le impostazioni stock ma con la possibilità di undervolt? Il franco secondo me è meno fluido dello stock
-
Raga quale rom ha sia le lockscreen notifications che il see through sempre della lockscreen? Mi piace molto la trasparenza invece di un diverso sfondo e le notifiche non possono mancare!
-
Quote:
paride09
Raga quale rom ha sia le lockscreen notifications che il see through sempre della lockscreen? Mi piace molto la trasparenza invece di un diverso sfondo e le notifiche non possono mancare!
Paranoid :)
-
Stamattina mi sono svegliato con il pallino di provare una nuova rom, cosa mi consigliate?
Per ora sono passato dalla stock alla cyano 11, non ne ho provate altre.
Sono indeciso tra cataclysm e droidkang, voi che dite?
-
Quote:
midnighteight
Stamattina mi sono svegliato con il pallino di provare una nuova rom, cosa mi consigliate?
Per ora sono passato dalla stock alla cyano 11, non ne ho provate altre.
Sono indeciso tra cataclysm e droidkang, voi che dite?
Io ti consiglio la droidkang, fluidissima e molto più personalizzabile della comunque ottima cataclysm ;)