Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
modicano
salve ho un nexus verginello, molti anni addietro cambiavo e ricambiavo rom su gnexus, adesso non ho più tempo per fare ciò.
tuttavia voglio modare il mio nexus ed installare una rom con qualche personalizzazione in più.
non ho tempo per provare e riprovare, modificare i paramentri ed installare kernel. quindi chiedo una rom che abbia:
stablità- fluidità al pari della stock.
migliore autonomia e qualche personalizzazione in più( tipo ridimensionamento tasti).
grazie!!!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=447515 questa è la via da seguire allora
-
Quote:
modicano
salve ho un nexus verginello, molti anni addietro cambiavo e ricambiavo rom su gnexus, adesso non ho più tempo per fare ciò.
tuttavia voglio modare il mio nexus ed installare una rom con qualche personalizzazione in più.
non ho tempo per provare e riprovare, modificare i paramentri ed installare kernel. quindi chiedo una rom che abbia:
stablità- fluidità al pari della stock.
migliore autonomia e qualche personalizzazione in più( tipo ridimensionamento tasti).
grazie!!!!
Allora prova o la Pulse di hottix o la AOSP PureWhite di @miseusegau
-
Forse sono OT ma non sò dove posare.quando cambio ROM al avvio mi chiede se voglio ripristinare le apk ma il backup non è recente è di molti giorni fá!come posso sincronizzare per avere backup recenti??http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...43da067384.jpg
-
Quote:
cobra698
Si sei OT, devi chiedere nel 3d della tua ROM, comunque devi selezionare quello più recente, anche a ma ha dato 16 giorni fa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Penso che basti tenere installata per un po' di tempo la ROM...
-
Quote:
giovanto98
Altre rom/porting senza interfaccia stock che conoscete? Basta anche un elenco, poi le cerco io.
Flyme 3.8 dove avresti interfaccia meizu, la sense mi pare sia un progetto chiuso..le miui cmq non sono male..devi abituartici..
-
Quote:
SPAstef
Penso che basti tenere installata per un po' di tempo la ROM...
Forse ci sono un numero di giorni prestabiliti perché possa scattare il backup...bho,cmq non è un problema di rom perché avevo notato che anche dopo tanti giorni da stock riscontravo questo strano problema. Ho cercato nelle impostazioni backup ma non si può configurare nulla e ieri avevo pure cancellato l account e risincronizzato ma oggi al cambio rom avevo ancora un backup vecchio...
-
Batteria con codeblu grandiosa. Confermo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Howler
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
+1..........
-
Quote:
AI0LIA
+1..........
Quote:
Howler
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
+2! E con l'ultima versione non noto più i microlag che c'erano prima