Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescobest
Prova con un altro, solid Explorer, root explorer, total commander
-
-
Salve ragazzuoli
qualcuno sta provando la PULSE di hottix?
come vi sembra a livello di consumi?...rispetto ad una stock vi sembra effettivamente di gran lunga migliore?...Faccio riferimento alla stock perche, oltre al fatto di essere ancora tutto originale, mi è parso di capire che la sua rom sia volutamente molto pulita se non per alcune utility di uso pratico...
insomma impressioni?
-
Quote:
^juza^
Salve ragazzuoli
qualcuno sta provando la PULSE di hottix?
come vi sembra a livello di consumi?...rispetto ad una stock vi sembra effettivamente di gran lunga migliore?...Faccio riferimento alla stock perche, oltre al fatto di essere ancora tutto originale, mi è parso di capire che la sua rom sia volutamente molto pulita se non per alcune utility di uso pratico...
insomma impressioni?
La fluidità è ottima. La batteria beh, c'è di meglio, comunque se la cava, considerata la fluidità che offre.
Ha le personalizzazioni necessarie, di consiglio di provarla :)
-
Qualcuno sta usando l'hellscore kernel?:)
-
Salve ragazzi, ho una domanda. Il mio Nexus 5, al momento, è sulla ROM stock 4.4.4 con bootloader sbloccato, custom recovery (TWRP) e permessi di root.
Avevo intenzione di flashare la ROM Resurrection Remix, che mi sembra la migliore, al momento, tra quelle basate su Lollipop.
La mia domanda è la seguente: se flasho direttamente lo zip (con tutti i wipe del caso, ovviamente), devo anche flashare la baseband e la radio a parte? È un problema se effettuo il salto di versione dalla 4.4.4 alla 5.0.2 (attuale per quella ROM) senza flashare altri zip oltre a quelli forniti (ROM e gapps)?
-
Quote:
DarkF1093
Salve ragazzi, ho una domanda. Il mio Nexus 5, al momento, è sulla ROM stock 4.4.4 con bootloader sbloccato, custom recovery (TWRP) e permessi di root.
Avevo intenzione di flashare la ROM Resurrection Remix, che mi sembra la migliore, al momento, tra quelle basate su Lollipop.
La mia domanda è la seguente: se flasho direttamente lo zip (con tutti i wipe del caso, ovviamente), devo anche flashare la baseband e la radio a parte? È un problema se effettuo il salto di versione dalla 4.4.4 alla 5.0.2 (attuale per quella ROM) senza flashare altri zip oltre a quelli forniti (ROM e gapps)?
Ti conviene fare un backup dei dati e passare prima dalla factory. ;)
-
Quote:
8balls
Ti conviene fare un backup dei dati e passare prima dalla factory. ;)
Mi spiegheresti come? Non so come muovermi stando con la custom recovery e avrei paura di perderla o corromperla o non so :D
-
[quote name="DarkF1093" post=6483291]Mi spiegheresti come? Non so come muovermi stando con la custom recovery e avrei paura di perderla o corromperla o non so :D[/QUOTE]
Attacchi il cellulare al PC e copi i dati sensibili come foto video o quello che vuoi:)
Qui il 3d per la factory image:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Insomma, come flasho una factory image, viene riflashata la recovery stock e devo, poi, riflashare o una TWRP o una CWM, giusto?