Visualizzazione stampabile
-
[quote name="DarkF1093" post=6483317]Insomma, come flasho una factory image, viene riflashata la recovery stock e devo, poi, riflashare o una TWRP o una CWM, giusto?[/QUOTE]
Si, esattamente.. È l'unica se vuoi pulire per bene il cellulare:)
Comunque, vedo che sei nuovo qui sul forum, se qualche utente o moderatore ti aiuta, premi il tasto thanks:)
Questo vale per tutti ovviamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkF1093
Insomma, come flasho una factory image, viene riflashata la recovery stock e devo, poi, riflashare o una TWRP o una CWM, giusto?
Ti torna tutto stock e ti consiglio di usare la twrp. ;)
-
Quote:
8balls
Ti torna tutto stock e ti consiglio di usare la twrp. ;)
la TWRP già la uso, volevo solo sapere le operazioni preliminari per il cambio di versione ed eventualmente flash di una custom ROM
Mi dovrò trovare in un giorno dove avrò tanta tanta voglia di far ripartire di nuovo tutto da capo :D
-
Quote:
DarkF1093
la TWRP già la uso, volevo solo sapere le operazioni preliminari per il cambio di versione ed eventualmente flash di una custom ROM
Mi dovrò trovare in un giorno dove avrò tanta tanta voglia di far ripartire di nuovo tutto da capo :D
Per aggiornare la twrp basta scaricare lo zip e flasharlo da recovery stessa
Per le rom:
Prima fai un nandroid backup sempre
Poi full wipe cache, dalvik, system e data (se provieni da rom diversa)
Install rom
Install gapps
Eventuale kernel
Reboot
Sono domande da SOS modding ;)
-
Quote:
AI0LIA
Per aggiornare la twrp basta scaricare lo zip e flasharlo da recovery stessa
Per le rom:
Prima fai un nandroid backup sempre
Poi full wipe cache, dalvik, system e data (se provieni da rom diversa)
Install rom
Install gapps
Eventuale kernel
Reboot
Sono domande da SOS modding ;)
Perfetto, grazie, ma queste cose le so già XD
So come muovermi nel mondo del modding, l'unica cosa che non riuscivo a capire era quella che ho chiesto all'inizio (il passare da kk a lp usando solo lo zip della rom e nient altro) e come muovermi con le factory images originali avendo già recovery modificata e root ;)
-
Quote:
DarkF1093
Perfetto, grazie, ma queste cose le so già XD
So come muovermi nel mondo del modding, l'unica cosa che non riuscivo a capire era quella che ho chiesto all'inizio (il passare da kk a lp usando solo lo zip della rom e nient altro) e come muovermi con le factory images originali avendo già recovery modificata e root ;)
Per la Factory tutto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
Il 3d di Lollipop qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
-
Ragazzi una curiosità, su xda mi sono imbattuto su un tema o una mod non capisco bene, candyshop softkay.. La mia domanda è si può applicare su qualsiasi rom 5.0.x ? E per eventuali problemi basta reflash rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Ragazzi una curiosità, su xda mi sono imbattuto su un tema o una mod non capisco bene, candyshop softkay.. La mia domanda è si può applicare su qualsiasi rom 5.0.x ? E per eventuali problemi basta reflash rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prima fai un nandroid e poi fai gli esperimenti che vuoi[emoji6]
-
Quote:
SPAstef
No spam di altri thread per cortesia.... Tanto più che non vedo il senso del sondaggio.
-
Scusate mi indicate una rom che ha le impostazioni tradotte in italiano?o quella più tradotta possibile grazie.