Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
avenoc
Scusate mi indicate una rom che ha le impostazioni tradotte in italiano?o quella più tradotta possibile grazie.
Se non ricordo male, la Purity...
-
Quote:
avenoc
Scusate mi indicate una rom che ha le impostazioni tradotte in italiano?o quella più tradotta possibile grazie.
Scegliere una ROM per la lingua delle impostazioni... Ragazzi.. Stiamo toccando il fondo rotfl
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Scusate ma è stata rilasciata la purity lp? Merita?
-
Quote:
Tymills
Scegliere una ROM per la lingua delle impostazioni... Ragazzi.. Stiamo toccando il fondo rotfl
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anch'io bado molto alla traduzione, non che in inglese non capisca le informazioni, ma la traduzione completa è sinonimo di cura da parte del dev.
Sembra una cosa fatta bene.
PS: pure la rom che ho in firma, è tutta completamente in italiano, e ha pure molte mod
-
Quote:
avenoc
Quote:
stefanofas
Se non ricordo male, la Purity...
Quote:
Tymills
Scegliere una ROM per la lingua delle impostazioni... Ragazzi..
Stiamo toccando il fondo rotfl
Ognuno ha i suoi gusti
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
c'è la Euphoria !!!Tutta tradotta!!!
-
Quote:
crew
Si, é stata rilasciata e c'è anche il thread. Per il momento ha poche funzioni aggiuntive ma é molto stabile e battery friendly. ;)
-
Quote:
crew
Niente male e tradotta, ma ha ancora poche features, ancora meno della versione kk, bisogna dare tempo a Dario
-
Ragazzi sto provando il kernel Hibrid. Va che è una meraviglia! Se continua così faccio il thread
-
-
Quote:
fabi_92
Mh.. Mi piace, se per voi va bene faccio il thread
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App