Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
A me la cataclysm sembra più fluida della pure white.
a parità di kernel (code blue 793) la Cataclysm surclassa la Pure White v2, non so con altri kernel se la cosa cambia.
Io personalmente non trovo motivo per cambiare la mia situazione attuale (vabbè a parte la voglia di fare casini :P )
-
Qual é la rom che mi consigliate per velocità, fluidità e stabilità..... Per ora ho la cm12, ma la stabilità non é il suo forte. E che kernel mi consigliate (ovviamente Lollipop)?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Boostpop con codeblue kernel :)
-
Quote:
Francescobest
Qual é la rom che mi consigliate per velocità, fluidità e stabilità..... Per ora ho la cm12, ma la stabilità non é il suo forte. E che kernel mi consigliate (ovviamente Lollipop)?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Caatclysm + Hybrid.
Purity + Stock
Pulse + stock (pulse kernel)
-
io sto provando code blue l... finalmente potrò dire la mia xD
-
Quote:
Francescobest
Androidiani App
Pure white... Se cerchi velocità
Ottima pure la pulse
-
Quote:
AI0LIA
Pure white... Se cerchi velocità
Dici la Stock vero? Quella è così veloce che ti parte via il telefono. Peccato per le poche personalizzazioni
-
Quote:
Francescobest
Androidiani App
Sto usando la resurrection con code blue e devo dire che non è male...
-
Ragazzi c'è un modo o una mod da flashare o qualche parametro da editare per eliminate la barra di ricerca google dal multitasking?
-
Quote:
rokkaker
Ragazzi c'è un modo o una mod da flashare o qualche parametro da editare per eliminate la barra di ricerca google dal multitasking?
Androidiani App
domanda stupida: hai controllato nella tua rom?
molte di esse hanno l'opzione per toglierla o metterla