Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho l applicazione kcontrol per la gestione del bricked kernel, per quando riguarda gli undervolt li mi riporta - 12500microvolts, volendo fare un Uv di - 50 devo tappare quattro volte? Scusate ma ho fatto il liceo classico :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Ragazzi io ho l applicazione kcontrol per la gestione del bricked kernel, per quando riguarda gli undervolt li mi riporta - 12500microvolts, volendo fare un Uv di - 50 devo tappare quattro volte? Scusate ma ho fatto il liceo classico :-)
Si... Sarebbero 12.5mV...
-
Quote:
dagasp10
Ragazzi, il miglior toolkit per sblocco bootloader, root, custom recovery tutto insieme? :P
Io uso il Nexus Root Toolkit di Wug e mi trovo benissimo! Te lo consiglio! ;)
-
Raga domandone forse già fatto ma non lo trovo.
A me piace android stock però anche moddare, il mio s2 l'ho rigirato come un calzino, volevo sapere se cambiando kernel e mantenendo la rom stock avevo peggioramenti su fotocamera. E cosa fondamentale come funziona con gli aggiornamenti stock? Posso flasharli da cwm come si fa per una normale rom tipo la cyano senza perdere nessun tipo di dato?
Grazie in anticipo
-
Quote:
powerix
Raga domandone forse già fatto ma non lo trovo.
A me piace android stock però anche moddare, il mio s2 l'ho rigirato come un calzino, volevo sapere se cambiando kernel e mantenendo la rom stock avevo peggioramenti su fotocamera. E cosa fondamentale come funziona con gli aggiornamenti stock? Posso flasharli da cwm come si fa per una normale rom tipo la cyano senza perdere nessun tipo di dato?
Grazie in anticipo
Semmai il contrario credo, ci sono delle mod per migliorare la qualità fotografica.
P.s. come si fa a togliere il thanks con tapatalk? Ho sbagliato a dartelo dovevo cliccare su rispondi! :D
-
Quote:
dagasp10
Semmai il contrario credo, ci sono delle mod per migliorare la qualità fotografica.
P.s. come si fa a togliere il thanks con tapatalk? Ho sbagliato a dartelo dovevo cliccare su rispondi! :D
Più che altro a me interessava di più aver meno casini per gli aggiornamenti visto che ci saranno almeno per tre anni anche se il tel più di un anni e mezzo non dura....almeno a me. E altra domanda: quali sono le rom su base stock? Cioè hanno la stessa identica qualità fotografica e funziona veramente tutto? Tipo le rom su s2 su base Samsung che funzionava tutto e facevan foto come le stock, e invece le cyano aveva problemi perché mancavano le sorgenti e qualcosa non funzionava mai purtroppo
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se ce un modo per avere xposed e gravity box in modalità ART, perché in Dalvik ho riscontrato minore fluidità e un consumo della batteria di circa il 25% in piu. Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SnapdragonS4
Ciao ragazzi, volevo sapere se ce un modo per avere xposed e gravity box in modalità ART, perché in Dalvik ho riscontrato minore fluidità e un consumo della batteria di circa il 25% in piu. Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No non è compitibile e probabilmente la compatibilità arriverà solo quando art sarà iniziato ad usare come runtime predefinito perché è interamente da riscrivere!
-
Quote:
Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da SnapdragonS4
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No non è compitibile e probabilmente la compatibilità arriverà solo quando art sarà iniziato ad usare come runtime predefinito perché è interamente da riscrivere!
Wow cavolo mi dispiace, e dire che art già va meglio della dalvik. Cmq grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ROM PURE SPEED X
Qualcuno l'ha gia provata ? domani la flasho