Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Buonasera a tutti, oggi ho preso il nexus 5 (forse qualcuno si ricorderà di me nella sezione)
cosa mi conviene per cominciare, comandi adb (sono un po indietro, qualcosa so)o un toolkit, io avevo pensato anche a cm installer
avete consigli ?
Comandi adb senza dubbio[emoji106]
-
Quote:
0raziel0
Buonasera a tutti, oggi ho preso il nexus 5 (forse qualcuno si ricorderà di me nella sezione)
cosa mi conviene per cominciare, comandi adb (sono un po indietro, qualcosa so)o un toolkit, io avevo pensato anche a cm installer
avete consigli ?
Assolutamente no toolkit
Leggi questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
Driver
Sblocco bootloader
Recovery custom
Poi per flashare le rom chiedi in SOS modding
-
Quote:
cobra698
Comandi adb senza dubbio[emoji106]
Quote:
AI0LIA
gentilissimi, appena ho tempo mi leggo per bene tutta la guida
-
ho fatto tutto ma quando vado in recovery mi esce l'androide con la pancia aperta ed un triangolo rosso dentro, come mi muovo ??
-
Quote:
0raziel0
ho fatto tutto ma quando vado in recovery mi esce l'androide con la pancia aperta ed un triangolo rosso dentro, come mi muovo ??
Se hai problemi chiedi nel 3d della guida
-
Quote:
steppy98
Non solo io allora faccio il flash della mezzanotte [emoji2]
non so perché tapatalk non mi segnala le notifiche e non avevo visto questo posto, il flash della mezza notte è quello per dormire bene XD
-
mi lancio a capofitto nelle rom, che mi consigliate
rom-kernel si intende, io avevo pensato alla cataclysm
-
Quote:
0raziel0
Ottima scelta. Ha un sacco di personalizzazioni, te la consiglio in accoppiata con il kernel Hybrid, trovi entrambi i thread qui nel forum
-
Quote:
0raziel0
Cataclysm, pure white aosp v2, boostpop, pulse, euphoria-os.. Tutte con kernel uber o code blue.. Eccetto la pulse.. Dipende cosa cerchi
-
Quote:
SPAstef
Ottima scelta. Ha un sacco di personalizzazioni, te la consiglio in accoppiata con il kernel Hybrid, trovi entrambi i thread qui nel forum
Per cominciare non e male, ora la provo la combo
Quote:
crew
Cataclysm, pure white aosp v2, boostpop, pulse, euphoria-os.. Tutte con kernel uber o code blue.. Eccetto la pulse.. Dipende cosa cerchi
Più che altro batteria che mi faccia fare sulle 4 ore di schermo, so che il nexus da quel punto di vista manca un po