Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Per cominciare non e male, ora la provo la combo
Più che altro batteria che mi faccia fare sulle 4 ore di schermo, so che il nexus da quel punto di vista manca un po
Pure white aosp v2 + code blue kernel o pulse, poi dipende dall'uso che uno ne fa, io non son mai arrivato alle 3h con nessuna rom,però se guardi gli screen sia su pure white aosp che su pulse alcuni utenti superano abbondantemente le 4h di schermo
-
La Purity con il kernel stock fa un sacco di ore di schermo. Anche con il code_blue non è male
-
Io ho un uso medio, whatsapp, connesso fuori e in casa WiFi con 2 account di posta, nulla di drammatico, con il G2 facevo 5 ore e passa, ma me ne bastano 4
-
Quote:
0raziel0
Io ho un uso medio, whatsapp, connesso fuori e in casa WiFi con 2 account di posta, nulla di drammatico, con il G2 facevo 5 ore e passa, ma me ne bastano 4
Avevi un G2? Scordati quei risultati.
4h con un uso leggero (per me, che può essere normale per altri) ci arrivi
-
Quote:
SPAstef
Avevi un G2? Scordati quei risultati.
4h con un uso leggero (per me, che può essere normale per altri) ci arrivi
Se mi importava solo della batteria mi prendevo un note [emoji2]
4 ore le ho viste fare a molti con N5 ecco perche mi vanno bene e ricaricare ogni giorno non e una noia
-
Quote:
AI0LIA
Se passi per la Factory è meglio
Io ti consiglio:
Aosp Pure White + ultimo code blue= una bomba
Pulse (rom + kernel) ottima rom con qualche features in più sviluppata da un nostro utente
ti ringrazio, non è meglio la pure white stock per quanto riguarda la durata della batteria? supera la stock?
-
Quote:
MasterNik
ti ringrazio, non è meglio la pure white stock per quanto riguarda la durata della batteria? supera la stock?
No, la aosp dura di più ;)
-
Beh in effetti non so se la Stock con code_blue duri di più...
-
1 ora e 35 minuti di schermo acceso e ancora l'80% di batteria disponibile.
Non mi é mai capitato di avere una batteria così performante
-
Quote:
iEzZo
1 ora e 35 minuti di schermo acceso e ancora l'80% di batteria disponibile.
Non mi é mai capitato di avere una batteria così performante
ROM e kernel?