Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
ROM e kernel?
Sempre la solita, xtrasmooth 3.6 + code_blue.
Per dire, ora sono a 2h e 30min e 71% di batteria. Tapatalk, facebook, whatsapp e chrome.
-
la xtrasmooth qui è sottovalutatissima xD
penso che sia una delle migliori se parliamo di rom pulita :)
ovviamente anche purity e quant'altro
-
Si OK ma la xtrasmooth è una stock, e in quanto tale non ha molte personalizzazioni da offrire.
-
Quote:
fabi_92
la xtrasmooth qui è sottovalutatissima xD
penso che sia una delle migliori se parliamo di rom pulita :)
ovviamente anche purity e quant'altro
Si, concordo con te. Ma penso che il motivo principale per cui venga un po' snobbata sia il fatto che non abbia alcuna personalizzazione di sorta. Ma poco mi importa se mi offre una stabilità simile e una batteria così longeva.
-
Quote:
SPAstef
Si OK ma la xtrasmooth è una stock, e in quanto tale non ha molte personalizzazioni da offrire.
beh di quasi stock qui ce ne sono altre che vengono utilizzate da molti ...
Quote:
iEzZo
Si, concordo con te. Ma penso che il motivo principale per cui venga un po' snobbata sia il fatto che non abbia alcuna personalizzazione di sorta. Ma poco mi importa se mi offre una stabilità simile e una batteria così longeva.
si fai bene.
io purtroppo (ormai lo dico sempre) non riesco a fare a meno delle personalizzazioni; motivo per cui cerco i buoni compromessi
-
Per adesso con la cataclysm vado molto bene, testo un po e poi ci dico, per ora dal 96% al 88% con 20 minuti a palla ( download di app e CPU al massimo ) non mi lamento
-
Quote:
0raziel0
Per adesso con la cataclysm vado molto bene, testo un po e poi ci dico, per ora dal 96% al 88% con 20 minuti a palla ( download di app e CPU al massimo ) non mi lamento
Si deve assestare prima per valutare la batteria ;)
-
Anche boostpop è ottima per la batteria, 4:30 di schermo sempre ( gioco spesso a clash of clans )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non pensavo fosse così lungo e faticoso, ci metterò 2 giorni a tradurlo tutto, intanto eccovi il link al thread della xtrasmooth
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=448781
-
Io primo ciclo con cataclysm e franco kernel.
Sono al 61%, staccato 3,10 HR con 1,37 HR di schermo..
Giocato a clash of clans per 41 minuti.. Sempre sotto WiFi.
Non ho ancora disattivato i vari google fit, ed altre cose che mi provocano drain con la ROM stock..
4 ore giocando comunque sono ottime.