Visualizzazione stampabile
-
Una domanda se posso giusto per togliermi una curiosità, perché sento molte persone a cui non piace la cataclysm perché è " chiusa " ? Che cambia diciamo da una rom " aperta " ? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
Una domanda se posso giusto per togliermi una curiosità, perché sento molte persone a cui non piace la cataclysm perché è " chiusa " ? Che cambia diciamo da una rom " aperta " ? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In una aperta, se conosci il codice e come funziona, puoi andare sul GitHub della ROM e vedere che cosa c'è dentro, cosa che non puoi fare di una ROM chiusa. Per l'utente medio però, che di codice non ci capisce molto, non cambia assolutamente nulla.
-
Ciao io adesso ho la aosp pure white. Voglio cambiare e cosa mi consigliate fra cataclysm, purity white, e la pulse? Per uso quotidiano.
-
Quote:
haklab
Ciao io adesso ho la aosp pure white. Voglio cambiare e cosa mi consigliate fra cataclysm, purity white, e la pulse? Per uso quotidiano.
Androidiani App
Cataclysm ha più personalizzazioni, ed è fluida. La Pulse è più fluida. La PureWhite ha un'ottima durata
-
Quote:
SPAstef
[quote name="haklab" post=6495513]Ciao io adesso ho la aosp pure white. Voglio cambiare e cosa mi consigliate fra cataclysm, purity white, e la pulse? Per uso quotidiano.
Androidiani App
Cataclysm ha più personalizzazioni, ed è fluida. La Pulse è più fluida. La PureWhite ha un'ottima durata[/QUOTE]
Non la pure white la purity
-
Quote:
haklab
Cataclysm ha più personalizzazioni, ed è fluida. La Pulse è più fluida. La PureWhite ha un'ottima durata
Non la pure white la purity
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
La Purity ha meno personalizzazioni, ma è fluida, stabile e ha una durata eccezionale
-
Per curiosità tra la purity e la v2 quale ha piu autonomia? Io con la v2 avevo un autonomia lunghissima!
-
Quote:
cobra698
Per curiosità tra la purity e la v2 quale ha piu autonomia? Io con la v2 avevo un autonomia lunghissima!
Non ti saprei dire, secondo me la Purity è piuttosto fluida. Per la batteria dipende dall'uso
-
Quote:
SPAstef
[quote name="cobra698" post=6495587]Per curiosità tra la purity e la v2 quale ha piu autonomia? Io con la v2 avevo un autonomia lunghissima!
Non ti saprei dire, secondo me la Purity è piuttosto fluida. Per la batteria dipende dall'uso[/QUOTE]
Quoto
-
sto facendo vari test e confronti tra i kernel che più amiamo: post 271
secondo voi mi dovrei spostare di qui?