Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
sto facendo vari test e confronti tra i kernel che più amiamo:
post 271
secondo voi mi dovrei spostare di qui?
Prova, magari dai una chanche all'Hybrid
-
Quote:
SPAstef
sisi ora mi hanno chiesto di fare il racer e ho slittato l'hybrid che proverò xP
-
Quote:
SPAstef
Quote:
fabi_92
sisi ora mi hanno chiesto di fare il racer e ho slittato l'hybrid che proverò xP
Prova anche il SOOPLUS..ottimo come consumi!!!
-
Quote:
morfances
Prova anche il SOOPLUS..ottimo come consumi!!!
sarà fatto ;)
basta che se no ci metto mesi ahah
-
Ragazzi, ho installato la xtrasmooth e ha i DPI più bassi rispetto allo standard. Vorrei riportarli stock ma non mi ricordo il valore. :)
-
Ciao a tutti, sono su Cataclysm con Uber ver. Release e governor Optimax (obiettivo risparmio batteria). Vale la pena provare Code Blue per le mie esigenze? Qualcuno con la stessa rom ne ha testato le differenze? Grazie
-
Quote:
8balls
Ragazzi, ho installato la xtrasmooth e ha i DPI più bassi rispetto allo standard. Vorrei riportarli stock ma non mi ricordo il valore. :)
Il valore stock è 480
-
Quote:
ttrash
Ciao a tutti, sono su Cataclysm con Uber ver. Release e governor Optimax (obiettivo risparmio batteria). Vale la pena provare Code Blue per le mie esigenze? Qualcuno con la stessa rom ne ha testato le differenze? Grazie
Facci un giro di prova, code blue è un ottimo Kernel per i consumi ridotti ;) le ultime release son ottime anche dal punto di vista della fluidità
-
Quote:
cobra698
Per curiosità tra la purity e la v2 quale ha piu autonomia? Io con la v2 avevo un autonomia lunghissima!
Se alla Purity metti l'ultima versione di Code _Blue, si equivalgono a livello di durata della batteria. Come fluidità vince la Purity con e senza Code_Blue.
-
ragazzi che rom consigliate con lollipop ? intendo fluidita' e autonomia.