Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano.a90
Terminus, pulse, Cataclysm o Euphoria? Ho bisogno di personalizzazioni e stabilità. [emoji2]
Se non fossi innamorato del minimalismo della Boostpop , se volessi più personalizzazioni andrei di sicuro con la pulse
-
secondo me è una bella lotta tra pulse ed euphoria.
attualmente magari preferirei la pulse ma alla lunga, sopratutto se penso alla mahdi, opterei probabilmente per euphoria.
tutte e 2 da come vedo mettono il giusto con calma, non esagerano e regalano stabilità e performance ;)
io uso euphoria cmq; ho voluto iniziare già da ora.
-
Quote:
nisby
Se non fossi innamorato del minimalismo della Boostpop , se volessi più personalizzazioni andrei di sicuro con la pulse
é molto più minimal la boostpop rispetto alla pulse?....
La prima è una stock con ottimizzazioni o ha anche qualche mod in più?
L'unico dubbio che mi viene con la pulse è che potrebbe non avere una autonomia eccezionale visto che è ricca di mod. ..sbaglio?
-
Quote:
^juza^
é molto più minimal la boostpop rispetto alla pulse?....
La prima è una stock con ottimizzazioni o ha anche qualche mod in più?
L'unico dubbio che mi viene con la pulse è che potrebbe non avere una autonomia eccezionale visto che è ricca di mod. ..sbaglio?
La boostpop é un ottima ROM, ha personalizzazioni al punto giusto. C'è il thread della ROM così potrai dare uno sguardo alle funzioni. ;)
-
ciao sono un nexus5 user ancora affezionato a slimkat.
vorrei passare a lollipop, anche se mi frena la non compatibilità di un app che uso.
nel caso volessi farlo, qualcosa che si avvicina per leggerezza o piccole customizzazioni simili a quelle della slimkat?
ho letto un po' indietro ma mi pare di capire che sono ottime le rom simil-stock, mentre per quelle un po' piu' elaborate non siamo ancora a livelli ottimali.
accetto consigli per l'eventuale passo...
-
Quote:
saerdnaa
ciao sono un nexus5 user ancora affezionato a slimkat.
vorrei passare a lollipop, anche se mi frena la non compatibilità di un app che uso.
nel caso volessi farlo, qualcosa che si avvicina per leggerezza o piccole customizzazioni simili a quelle della slimkat?
ho letto un po' indietro ma mi pare di capire che sono ottime le rom simil-stock, mentre per quelle un po' piu' elaborate non siamo ancora a livelli ottimali.
accetto consigli per l'eventuale passo...
Ti consiglio o la Pulse o la Purity per unaa buona esperienza d'uso con qualche mod
-
Miglior kernel au cm12?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Howler
prova il racer!
-
Qualcuno ha provato la blisspop?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Qualcuno ha provato la blisspop?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Aperto il thd ,ce l'ho in test!
Credo che che non ci sia ROM con più personalizzazioni al momento.
Le ho provate tutte : Beanstalk, Resurrection,Euphoria,Dirty Unicorns!