Ragazzi vorrei estrarre solo l apk della app messaggi di aosp da un qualsiasi pacchetto di gapps lollipop, potete dirmi esattamente come si chiama dentro al pacchetto? Perche non riesco a riconoscerla da es file exp, grazie..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei estrarre solo l apk della app messaggi di aosp da un qualsiasi pacchetto di gapps lollipop, potete dirmi esattamente come si chiama dentro al pacchetto? Perche non riesco a riconoscerla da es file exp, grazie..
Ah ecco da dove la avevo estratta l'ultima volta ed ecco perché non la trovavo, grazie mille!!
Vi sembrerà una domanda ovvia, posso fare un nandroid su una penna USB ?, non avendo spazio sul telefono mi sarebbe utile
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
No basta che quando lo rimetti sul cell sia nella sua cartella...fai che spostare tutta la cartella
E comunque si può fare direttamente sulla sd senza spostarlo dopo...basta che vai per fare il backup e tocchi la barra sopra dove ti dice il percorso e il dispositivo dove verrà fatto e selezioni l'otg..se non sbaglio(è un po' che non uso la twrp)
sono qui per dirvi che ho provato il nuovo update del kernel racer.
ricordate quando dissi in questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6502649
che era un po' meno fluido del code blue (nostante la ottima durata di batteria e le tante personalizzazioni)?
provatelo oggi.
ditemi che si deve assestare il kernel, ditemi tutto quello che volete ma il cambiamento si nota subito.
le app si aprono in un modo impressionante!
davvero, provatelo e fatemi sapere ;)
quanto alle rom segnalo la blisspop; mai filata di striscio su xda per motivi mistici come "non si vedono nemmeno le immagini" ahah
oggi l'ho provata e ha qualcosa in più delle altre in personalizzazione ;)
Dopo posso trovare la mod per l'audio che c'è sulla xtrasmooth? Vorrei metterla sulla purity