Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haklab
Qualcuno di voi ha provato la blisspop? Magari con un altro kernel? Come si comporta?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
tekpr00
Io personalmente la sto provando col kernel code blue, e per ora devo dire che è ottima
Quote:
haklab
Io personalmente la sto provando col kernel code blue, e per ora devo dire che è ottima
Come batteria come va?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io l'ho installata con Sooplus una favola,a breve postero i consumi
-
A breve aggiorno la ROM o per il giorno in cui mi serve flasho la stock quindi provo qualche kernel...ne voglio uno bello fluido ma fluido fluido...consigli?
-
aggiunto link gapps in primo post.
-
Quote:
fabi_92
Però riprende solo l'audio dell'altoparlante della xtrasmooth non l'audio in cuffia...non c'è un modo per estrarre uno zip con le modifiche all'audio dell'xtrasmooth?
-
Riscrivo qui un post fatto sulla discussione della cataclysm, visto più attinente.
Scrivo sulla durata della batteria della cataclysm con code blu, facendo varie prove sempre in 3g, ho capito che greenify senza xposed non serva a niente infatti l'ho disistallato, ed i consumi sono uguali, anche perché a display spento consuma pochissimo, il problema e quando l'ho uso che cala di brutto tipo 1%ogni 2 minuti di schermo accesso, nonostante abbia abbassato i voltaggi di 50,praticamente ci faccio 3 ore di display in 3g su 18 ore acceso.
Consigli per migliorare questo aspetto, cambio kernel? Ho tocco altri settaggi al kenel?Lascio il kernel della rom?
-
Quote:
pablito71
Riscrivo qui un post fatto sulla discussione della cataclysm, visto più attinente.
Scrivo sulla durata della batteria della cataclysm con code blu, facendo varie prove sempre in 3g, ho capito che greenify senza xposed non serva a niente infatti l'ho disistallato, ed i consumi sono uguali, anche perché a display spento consuma pochissimo, il problema e quando l'ho uso che cala di brutto tipo 1%ogni 2 minuti di schermo accesso, nonostante abbia abbassato i voltaggi di 50,praticamente ci faccio 3 ore di display in 3g su 18 ore acceso.
Consigli per migliorare questo aspetto, cambio kernel? Ho tocco altri settaggi al kenel?Lascio il kernel della rom?
Se fai 3 ore di schermo in 3g non lo vedo proprio male come risultato, bisogna anche vedere come lo usi il cell, se usi giochi o app pesanti. Dipende da molti fattori.
Io ad esempio ho provato l'ultima versione del code blue e oltre al fatto che il telefono laggava in una maniera impressionante,non ho trovato nessun beneficio e ho rimesso l'elementalx(ma rimane sempre una cosa soggettiva. :)
-
Comunque, ho provato pure il racer... Devo dire che se non si cercano particolari personalizzazioni lo stock è il migliore
-
Quote:
SPAstef
Comunque, ho provato pure il racer... Devo dire che se non si cercano particolari personalizzazioni lo stock è il migliore
È più fluido del code blue? A me interessa solo la velocità e la fluidità...grazie..
-
Quote:
Dema1995
È più fluido del code blue? A me interessa solo la velocità e la fluidità...grazie..
Credo sia difficile battere lo stock per questo
-
Quote:
Dema1995
Come fluidità e velocità, l'elementalx non si batte. ;)