Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8balls
Se fai 3 ore di schermo in 3g non lo vedo proprio male come risultato, bisogna anche vedere come lo usi il cell, se usi giochi o app pesanti. Dipende da molti fattori.
Io ad esempio ho provato l'ultima versione del code blue e oltre al fatto che il telefono laggava in una maniera impressionante,non ho trovato nessun beneficio e ho rimesso l'elementalx(ma rimane sempre una cosa soggettiva. :)
Niente giochi, solo google+ appygeek e tatapalk, unica cosa come lo uso al lavoro, molto accendi spegni.
-
Quote:
pablito71
Niente giochi, solo google+ appygeek e tatapalk, unica cosa come lo uso al lavoro, molto accendi spegni.
Se stai di continuo a fare accendi e spegni la batteria ne risente molto. Comunque le 3 ore di schermo tutte in 3g non sono male. Alcuni utenti su google+ postano screen di 5 e più ore ma nella maggior parte delle volte quei consumi non si riferiscono a consumi medi giornalieri. ;)
-
Quote:
8balls
Come fluidità e velocità, l'elementalx non si batte. ;)
Quote:
dubledude
Credo sia difficile battere lo stock per questo
lo stock non posso provarlo mai perchè uso il file system F2FS :bd: proverò con l'elementalx come dice 8balls visto che supporta l'f2fs...poi magari proverò anche il racer, grazie :D
-
OK ragazzi elementalX non lo batte nessuno certo, qui ci siamo. Ma la batteria non dura molto
-
Quote:
SPAstef
OK ragazzi elementalX non lo batte nessuno certo, qui ci siamo. Ma la batteria non dura molto
Dai..non dire così :D :D :D. Ieri ho preso le 4.25 ore di schermo su 28 ore acceso. :) ;)
-
Quote:
8balls
Dai..non dire così :D :D :D. Ieri ho preso le 4.25 ore di schermo su 28 ore acceso. :) ;)
Dipende sempre comunque molto dall'uso.
-
Quote:
SPAstef
Quote:
8balls
Si ok ma a me non interessa tanto la batteria visto che posso ricaricarlo durante tutto il giorno..anche perchè tra una cosa e l'altra cambierà di mezz'ora.. :)
-
Quote:
SPAstef
Su questo hai ragione, ma se devo decidere tra prestazioni e batteria, io scelgo prestazioni. ;)
-
Miglior rom?
Salve a tutti, vorrei sapere qual'è la miglior rom per questo device, quello che cerco è:
Fluidità, stabilità, nessun impuntamento ne riavvii, fotocamera moddata, audio moddato, e magari personalizzazione.
Ah, se è possibile, mi dite un kernel che supporta il knock? Grazie.
-
Quote:
fabiosx21
Salve a tutti, vorrei sapere qual'è la miglior rom per questo device, quello che cerco è:
Fluidità, stabilità, nessun impuntamento ne riavvii, fotocamera moddata, audio moddato, e magari personalizzazione.
Ah, se è possibile, mi dite un kernel che supporta il knock? Grazie.
Spostato in discussione adatta