ah se hai il bootloader ancora bloccato non saprei.
più che altro non mi viene in mente niente con lollipop e non ho mai provato
ps: non penso neppure sia possibile su lollipop ma magari qualcuno ne sa di più
Visualizzazione stampabile
Ho trovato questo video e dice che non si perdono i dati https://www.youtube.com/watch?v=7hWg9OFRTh0
Premetto che sono su Mahdi e mi trovo molto bene, sono innamorato della funzione Pocket Mode che trovo ormai essenziale, ma d'altra parte la voglia di passare a lollipop è sempre maggiore.
Secondo voi ci vorrà molto ancora per implementare la funzione pocket mode? o almeno secondo voi verrà implementata su qualche rom?
Mi sto dando ancora un mese di tempo...ma non so se resisterò tanto XD
Grazie mille a tutti! :)
Mi consigliate un kernel oltre il code blue e franco?
Mh, dunque non basta un full wipe e un aggiornamento modem? 😥
Avrei voluto evitare tutta l'infinita procedura del passaggio alla stock, root, etc... Però capisco che sia il modo migliore per ottenere un flash che sia il più pulito possibile. Grazie tante! :)
Come ti capisco...! 😂
è più veloce di quanto pensi fidati ;)
sfogliando la guida ti risulterà molto più veloce secondo me...
spaventava anche a me ai tempi ahah
Eh @midnighteight ... posso capirti ma non posso dirti quanto tempo ci vuole ... non ho la palla magica xD
Se posso raccontarti la mia esperienza... posso dirti che la penso esattamente come te e che ho aggiornato a lollipop solo ultimamente; e ci sono passato solo perchè cm ha dato la sua ufficialità e infatti i progressi si vedono ultimamente (theme chooser, tiles ... ecc.)
insomma io direi che ormai il passo va fatto ed è anche bello prendersi funzioni a poco a poco ahah
e naturalmente se usi mahdi ti consiglio di passare alla sua successione: euphoria
Cosa è successo al topic della Pulse che è stato chiuso?