Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusRosso
Cosa è successo al topic della Pulse che è stato chiuso?
L'autore ha deciso così, per motivi suoi, dei quali non parlerò e non parlerete qui. Grazie.
-
Quote:
Miciox
L'autore ha deciso così, per motivi suoi, dei quali non parlerò e non parlerete qui. Grazie.
La ROM è stata abbandonata?
-
Quote:
NexusRosso
Non lo so e non mi interessa... Se volete informazioni richiedetele ad hottix in privato, qui non ne parleremo più.
-
Quote:
NexusRosso
Hanno chiuso!non c è piu nulla!ora dobbiamo cambiare rom....che p...e[emoji36]
-
Quote:
cobra698
Hanno chiuso!non c è piu nulla!ora dobbiamo cambiare rom....che p...e[emoji36]
Si torna alla Cataclysm! [emoji1]
-
Quote:
NexusRosso
Si torna alla Cataclysm! [emoji1]
Io rimango sulla pulse e aspetto che mise aggiorni la v2.Per ora non c è nulla che mi spira e non ho voglia di cambiare ROM ogni 2 giorni...
-
Quote:
GinaTrve
Mh, dunque non basta un full wipe e un aggiornamento modem? 😥
Avrei voluto evitare tutta l'infinita procedura del passaggio alla stock, root, etc... Però capisco che sia il modo migliore per ottenere un flash che sia il più pulito possibile. Grazie tante! :)
Come ti capisco...! 😂
Guarda io sono passato da KitKat rom nameless a lollipop con la cataclysm,facendo con twrp wipe system,data, cache,kalvik. Non ho nessun problema. La radio l'avevo aggiornata già con KitKat.
-
Ciao a tutti, dopo la linearboost che amavo, chiusa pure la pulse anchessa mia amata...boostpop o screw'd? Cosa consigliate? Come kernel pensavo a code blue od uber..
Altri consigli son più che ben accetti! :)
-
Quote:
crew
Ciao a tutti, dopo la linearboost che amavo, chiusa pure la pulse anchessa mia amata...boostpop o screw'd? Cosa consigliate? Come kernel pensavo a code blue od uber..
Altri consigli son più che ben accetti! :)
pure white.... mise è il migliore
-
Quote:
varefaz
pure white.... mise è il migliore
Eh l'avevo prima della pulse, vorrei cambiare un po' [emoji16]