Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Eh l'avevo prima della pulse, vorrei cambiare un po' [emoji16]
scred'w aspettiamo la nuova build che secondo me darà soddisfazioni...
per ora visto lo stile di quelle precedenti che avevi ti consiglio euphoria ad esempio....
validissima ;)
in ogni caso anche la bost è ottima... ha solo qialche personalizzazione in meno ma vale cmq la pena provarla
come kernel io ti direi racer ma infondo anche quei 2 che hai citato tu sono bello potenti lol
-
Quote:
fabi_92
scred'w aspettiamo la nuova build che secondo me darà soddisfazioni...
per ora visto lo stile di quelle precedenti che avevi ti consiglio euphoria ad esempio....
validissima ;)
in ogni caso anche la bost è ottima... ha solo qialche personalizzazione in meno ma vale cmq la pena provarla
come kernel io ti direi racer ma infondo anche quei 2 che hai citato tu sono bello potenti lol
Euphoria l'avevo provata e mi aveva un po' deluso..Domani magari riprovo!
-
Quote:
crew
Euphoria l'avevo provata e mi aveva un po' deluso..Domani magari riprovo!
anche a me! ma tanto tempo fa...
la pensavo troppo inferiore alla mahdi...
però ultimamente si sta riempiendo.. sta diventando stabile ed è una delle poche tradotta quasi al 100 per 100
cmq la rom più ricca per ora è la bliss pop. ha già i pie... dacci un'occhiata
-
Quote:
fabi_92
anche a me! ma tanto tempo fa...
la pensavo troppo inferiore alla mahdi...
però ultimamente si sta riempiendo.. sta diventando stabile ed è una delle poche tradotta quasi al 100 per 100
cmq la rom più ricca per ora è la bliss pop. ha già i pie... dacci un'occhiata
C'è il thread qua o su xda?
-
Quote:
crew
C'è il thread qua o su xda?
hanno appena risposto....
purtroppo sono da tapatalk se no te la linkato.
cmq la trovi... blisspop :)
EDIT: @crew la screw'd è uscita proprio in questo momento .... da provare al volo eheh
-
Quote:
crew
Ciao a tutti, dopo la linearboost che amavo, chiusa pure la pulse anchessa mia amata...boostpop o screw'd? Cosa consigliate? Come kernel pensavo a code blue od uber..
Altri consigli son più che ben accetti! :)
II sono passato dalla linearboost alla BoostPop e non posso che consigliartela caldamente. Super stabile e ora ha anche il supporto per l' overlay manager per un po' di theming
-
Io uso la Pulse. Ottima, mai un lag. Compete con la purity su tutti gli aspetti. Sono molto simili come ROM, anche se purity va meglio in batteria e Pulse in fluidità
-
Che rom usate come primaria in multirom? :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io bliss!ma come primaria puoi mettere qualunque ROM.Se poi pero devi mettere una ROM come seconda o terza devi avere un Kernel sulla primaria che supporti il multirom ( ce ne stanno tanti) e modificare le ROM come indicato in firma xD
-
Io uso euphoria ....
In secondaria di tutto :rotfl: