Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ago82
buona sera a tutti.come annunciato in altra discussione da pochi giorni ho preso il nexus 5 e subito gli ho messo mano e fatto alcune modifiche.Il tutto è andato bene ma avrei da chiedervi alcune cose:
esiste un applicazione che permette di accendere e spegnere il display senza dover passare per il tastino laterale? Con il gnex ci riuscivo grazie a pgm
Poi volevo chiedervi suggerimenti su un app che permetta di smanettare con il kernel.Vedo che con trickster mod (che ho sempre usato),non mi compaiono molte voci da modificare (monto il kernel code_blue-L 822)
infine volevo il vs aiuto su quanto mi sta capitando.ho montato la rom Pure White LRX22C-G ed ho notato che quando provo ad installare un apk,il tastino installa non si clicca (mentre annulla si).Ho provato a fare wipe,format data e reinstallare il tutto nuovamente,ma il problema persiste.Ho anche abilitato l'instazione di applicazioni con origine sconosciute,ma nulla da fare.
grazie e resto in attesa di un vs riscontro.
Per la prima domanda, double tap to wake e doppio tap sulla statusbar ( nella ROM mi pare che ci siano) occhio che consuma leggermente di più
Per la seconda cosa scusa hai il code blues e non hai messo synapse ?? Bhe vai sul theard del kernel e segui la procedura per mettere l'app
Per le app hai attivato origini sconosciute ?, a me le fa installare
-
Quote:
fabi_92
per pgm lo usavo anche io...
il touch control qui si chiama dubletaptowake.. sweeptosleep.. sweeptowake...
insomma ci sono e si abilitano da kernel manager come appunto trickster...
quanto al problema dell apk.. per caso hai applicazioni come filtro luce blu? quest'ultima ad esempio non permette quando usata, di installare app..
sono delle norme di non so cosa e quindi potrebbe amche essere un app di questo genere ma non saprei ;)
fabi ti ringrazio.Per la verità non so quale sia l'applicazione flitro luce blu (almeno se si chiama cosi non credo di averla).Non so come risolvere questo problema.
Mentre per l'app risveglia schermo quale mi consigli,sulla base delle tue esperienze?
grazie
Quote:
0raziel0
Per la prima domanda, double tap to wake e doppio tap sulla statusbar ( nella ROM mi pare che ci siano) occhio che consuma leggermente di più
Per la seconda cosa scusa hai il code blues e non hai messo synapse ?? Bhe vai sul theard del kernel e segui la procedura per mettere l'app
Per le app hai attivato origini sconosciute ?, a me le fa installare
per synase provvedo subito.ci sono particolari indicazioni da seguire?
Mentre per il problema relativo all'installazione delle app,confermo che ho abilitato origine sconosciute,ma non va.
-
Quote:
ago82
fabi ti ringrazio.Per la verità non so quale sia l'applicazione flitro luce blu (almeno se si chiama cosi non credo di averla).Non so come risolvere questo problema.
Mentre per l'app risveglia schermo quale mi consigli,sulla base delle tue esperienze?
grazie
eh ma magari hai un app simile che fa conflitto non saprei...
il risveglia schermo è il dubletaptowake (doppio tap su schermo)
oppure lo sweep to wake (swipe sulla navbar)
li trovi come ti dicevo in synapse, in trickstermod e altri gestori del kernel non serve una app come pgm
ho editato prima lo spegnimento da navbar (sweeptosleep) non è presente su code blue
ps: non fare doppi post ;)
-
Quote:
ago82
per synase provvedo subito.ci sono particolari indicazioni da seguire?
Mentre per il problema relativo all'installazione delle app,confermo che ho abilitato origine sconosciute,ma non va.
Va flashato un pacchetto prima di installare synapse, io non ho toccato nulla e sono al 40% con 2 ore e 50 di schermo
Per le app ti hanno consigliato una cosa che non so, magari aspetta che ti rispondano, io un wipe cache e dalvik lo farei
-
Quote:
fabi_92
eh ma magari hai un app simile che fa conflitto non saprei...
il risveglia schermo è il dubletaptowake (doppio tap su schermo)
oppure lo sweep to wake (swipe sulla navbar)
li trovi come ti dicevo in synapse, in trickstermod e altri gestori del kernel non serve una app come pgm
ho editato prima lo spegnimento da navbar (sweeptosleep) non è presente su code blue
ps: non fare doppi post ;)
ti ringrazio.
scusami,ma non essendo molto pratico,ti sono sincero non ho capito nulla su come procedere.
Quote:
0raziel0
Va flashato un pacchetto prima di installare synapse, io non ho toccato nulla e sono al 40% con 2 ore e 50 di schermo
Per le app ti hanno consigliato una cosa che non so, magari aspetta che ti rispondano, io un wipe cache e dalvik lo farei
fatti i wipe ma non risolvo nulla.
-
Quote:
ago82
ti ringrazio.
scusami,ma non essendo molto pratico,ti sono sincero non ho capito nulla su come procedere.
xD
allora prima cosa...
disinstalla trickster mod
fai wipe system, wipe cache e dalvik (non perdi dati) (così vediamo se risolvi la storia delle app intanto e puliamo un po' il sistema)
flashi la rom che hai ora
flashi le gapps
flashi supersu se lo usi e riavvia
vai nel topic in sezione di code blue e leggi come installarlo
lo flashi
flashi ukm.zip
riavvi
installi da play store synapse
ora da synapse vai nella categoria WAKE (touchcontrol)
e troverai le impostazioni di cui parlavo.
dubletaptowake ti risveglia il dispositivo con il doppio tap
sweeptowake te lo risveglia swippando sulla navbar
spero di essere stato chiaro xD
-
Quote:
ago82
ti ringrazio.
fatti i wipe ma non risolvo nulla.
In pratica da synapse puoi integrare il doppio tap per risvegliare e per spegnere perche il code blue non li integra ( la tua ROM mi pare di si però )
Per le app mi viene in mente una cosa ma le installi da pop-up o da file manager? Se lo fai da pop-up neppure a me le installa, altrimenti hai un app che va in conflitto
-
grazie a 0raziel0 e fabi per la pazienza e la disponibilità
ora provo a seguire le vs indicazioni,che sono chiare e precise.
@fabi grazie alla tua indicazione,sono riuscito a risolvere per la questione app,era l'applicazione lux (credo simile all'app da te indicata).Disattivando lux tutto funziona.
grazie ragazzi.
-
Quote:
ago82
grazie a 0raziel0 e fabi per la pazienza e la disponibilità
ora provo a seguire le vs indicazioni,che sono chiare e precise.
@
fabi grazie alla tua indicazione,sono riuscito a risolvere per la questione app,era l'applicazione lux (credo simile all'app da te indicata).Disattivando lux tutto funziona.
grazie ragazzi.
se hai risolto la storia delle app allora non riflashare la rom a questo punto ;)
-
si ho risolto come detto era lux che dava problemi
a questo punto (correggetemi se sbaglio) faccio due wipe,flash di flashi ukm.zip ed al riavvio scarico l'app da voi suggerita dal play store?