Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droid1990
Salve a tutti.. quale rom mi consigliate per stabilitā, consumo batteria rispetto alla stock e personalizzazione? Molto importante anche la gestione delle reti.. non vorrei avere problemi, cambio rom solo se ne vale davvero la pena altrimenti aspetto e tengo la stock che funziona benissimo e anche come autonomia batteria non č male. Grazie!
Guarda la droidkang v18 č fantastica, provala fai sempre in tempo a ripristinare un backup fatto stock, ma non credo tornerai indietro!
-
Quote:
AI0LIA
Guarda la droidkang v18 č fantastica, provala fai sempre in tempo a ripristinare un backup fatto stock, ma non credo tornerai indietro!
Ok per personalizzazione e fluiditā avevo letto che era molto buona ma tua esperienza riguardo l'autonomia della batteria?
-
Quote:
AI0LIA
Io ero interessato alla droidkang ma da dove faccio il backup della stock?
-
Quote:
dagasp10
Io ero interessato alla droidkang ma da dove faccio il backup della stock?
Da recovery... :-P
-
Quote:
Vobiscum
Da recovery... :-P
Da recovery stock o custom? :P
-
Quote:
dagasp10
Da recovery stock o custom? :P
Custom per forza... la stock non ha la voce backup...
-
Quote:
Vobiscum
Custom per forza...
Dal mio vecchio ace si poteva fare il backup di una custom rom non della stock! Grazie
-
Cavolo sto provando stock+xposed+gravity bhe wow! stabilita e personalizzazioni massime
-
Esiste un modo x sbloccare e fare il root senza perdere tutte le applicazioni e dati? Leggendo la guida sembra non ci sia soluzione....
-
Purtroppo no,il root implica lo sblocco del bootloader per cui perderai tutto