Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dometech
Io sono su Pulse e mi trovo bene.
Purtroppo é stato deciso dallo sviluppatore hottix di non continuare a condividere il suo lavoro... Che cosa mi consigliate di similare, io pensavo alla Purity ...?
Io ti consiglio la aosp pure white secondo me è la migliore
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ago82
provato già ieri con vari wipe,ma risultato non cambia.
domanda da nubbio.La versione del kernel che ho messo io (Code_Blue r822 versione stable) supporta questa funzione oppure devo flashare la versione test?
Io ce l'ho adesso sul telefono, stessa tua ROM e stesso kernel e synapse va, mi sa che fare come ti ho detto e la soluzione più veloce, in un ora hai il telefono funzionante e con le app principali
-
Quote:
0raziel0
Io ce l'ho adesso sul telefono, stessa tua ROM e stesso kernel e synapse va, mi sa che fare come ti ho detto e la soluzione più veloce, in un ora hai il telefono funzionante e con le app principali
grazie ancora,ma volevo evitare la soluzione "drastica".
-
Quote:
ago82
Credimi e la soluzione migliore, fatta sul mio PC e anche controvoglia l'ho ripreso, stessa cosa per il tablet, quando e necessario fai la cosa più noiosa e risolvi
-
Quote:
ago82
Puoi sempre tenerti la tua ROM e senza passare da PC fare una formattazione
-
ci provo....
se non è un problema vi chiedo di indicarmi dove prelevare quanto mi serve (lo chiedo solo per essere sicuro di non sbagliare).
Per la rom uso la pure (già ho su usb)
mi fornite solo indicazioni sul kernel (codeblu - non visualizzo la prima pagina presente su questo forum) i relativi file da flashare.
grazie
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
[GUIDA] Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image
-
Quote:
SPAstef
In verità mi riferivo ai file da flashare (kernel e zip che accompagna quest'ultimo che permette di usare l'app synapse).Volevo essere certo di usare i file zip giusti.
-
Quote:
ago82
In verità mi riferivo ai file da flashare (kernel e zip che accompagna quest'ultimo che permette di usare l'app synapse).Volevo essere certo di usare i file zip giusti.
Li trovi nel thread del kernel Code_blue
-
Quote:
ago82
Io da tapatalk la pagina la vedo bene, scaricarli da li che i link te li fa vedere