Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Li trovi nel thread del kernel Code_blue
come detto prima,penso sia un problema mio,ma non vedo quanto scritto nel primo post della discussione (quindi non riesco a scaricarli direttamente da questo forum).uso chrome
-
Quote:
SPAstef
Di molto similare, in termini di prestazioni è ottima la Dirty Unicorns, ma se ti trovi bene tieni pure la Pulse.
La Purity la troverai un pochino laggosa, ma ottima pure quella!
Sai per caso il motivo per il quale hottix non condivide più la Pulse?
-
Quote:
0raziel0
Io da tapatalk la pagina la vedo bene, scaricarli da li che i link te li fa vedere
troppo tardi,piallato tutto sono in recovery :-[
-
Quote:
ago82
troppo tardi,piallato tutto sono in recovery :-[
Troppa fretta..... Ora vedo se lo trovo e te lo metto qui
http://www.engstk.org/code_blue/
Questo e il kernel
-
Quote:
Dometech
Sai per caso il motivo per il quale hottix non condivide più la Pulse?
Non sono state rilasciate dichiarazioni/spiegazioni da parte di hottix, non ne so nulla
-
Quote:
0raziel0
mi confermi che la versione stable va bene?
mentre per l'altro file .zip da flashare (quello che permette di usare synapse),dove posso reperirlo (sempre perchè non riesco a visualizzare il primo post del kernel,presente qui sul forum).
ti ringrazio per l'aiuto
-
Quote:
ago82
mi confermi che la versione stable va bene?
mentre per l'altro file .zip da flashare (quello che permette di usare synapse),dove posso reperirlo (sempre perchè non riesco a visualizzare il primo post del kernel,presente qui sul forum).
ti ringrazio per l'aiuto
https://www.androidfilehost.com/?fid=95832962473399374
Umk
Si la versione stabile va benissimo
-
provo e vi faccio sapere.i file suggeriti sembrano essere quelli che usavo io.
già che ci siamo,quale versione della pure mi consigliate? Leggo la vs risposta e poi procedo e vi do il responso.
grazie e buona serata a tutti
-
Quote:
ago82
provo e vi faccio sapere.
già che ci siamo,quale versione della pure mi consigliate? Leggo la vs risposta e poi procedo e vi do il responso.
grazie e buona serata a tutti
Io ho la pure white V2, basata sulla stock ma con i sorgenti della 5.0.2 e mi trovo benissimo
-
L'accoppiata euphoria(18/01) + codeblue mi consuma una discreta quantità di batteria, abituato a pure white + codeblue i consumi sono quasi doppi.. Stavo pensando al racer.. Che dite?