Ragazzi dovete assolutamente provare la Dirty Unicorns, c'è il thread del bravissimo @morfances che si è preso la briga di aprirlo. Dateci un'occhiata, è fantastica! Unica pecca è che scarseggia di mod veramente utili.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi dovete assolutamente provare la Dirty Unicorns, c'è il thread del bravissimo @morfances che si è preso la briga di aprirlo. Dateci un'occhiata, è fantastica! Unica pecca è che scarseggia di mod veramente utili.
Non va in multirom per secondaria, rimane bloccata all'avvio sull'unicorno purtroppo
Io invece con la pure white aosp v2 facevo 2h scarse, ora con boostpop e code blue ultima versione arrivo alle 4 avendo disattivato solo nfc e gps (gps disattivato al chiuso)
Vai di boostpop + code blue, prestazioni e fluidità ottime! Durata batteria pure! Unica pecca è che potrebbe avere giusto due personalizzazioni in più, ma anche così minimalistica è un gran bel progetto
giorno ragazzi ...
oggi spulciando ho trovato un kernel che mi "ingriffa" per 2 motivi xD
è risaputo che il franco è molto molto duraturo però pecca in prestazioni (o almeno questo è il mio feedback e quello di un bella fetta)
che cosa fareste se qualcuno "sviluppasse" un franco con le stesse caratteristiche di batteria ma con anche ottimizzate le prestazioni? :D
beh ... questo è quello che ci vuole far credere il dev di big-bum xP
Lo sto provando e appena ho tutti i requisiti creo il topic
[KERNEL] [Franco MPD] [Lollipop] [F2FS] [D2T… | Google Nexus 5 | XDA Forums
Ragazzi come le vedete le non stock based ?? Tipo RR e DU, ho ottimi feed su tutte e due ma con KitKat, con lollipop come vanno con il code blue ?
La Dirty Unicorns è la mia daily dopo che è stata abbandonata la Pulse. È fluida da non credere. Da Synapse puoi settare i "profili" di prestazioni/batteria cambiando l'intellipliug (MPdecision=stock; Balanced 4; Conservative 2; Conservative 4; Performance 2; Performance 4. 2/4 indicano il numero di core).
Io ho messo performance 4, la batteria va benissimo, non pensavo di avere consumi così ridotti, ed è fluido che a volte sembra di avere lo schermo unto di olio [emoji14]