Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
La Dirty Unicorns è la mia daily dopo che è stata abbandonata la Pulse. È fluida da non credere. Da Synapse puoi settare i "profili" di prestazioni/batteria cambiando l'intellipliug (MPdecision=stock; Balanced 4; Conservative 2; Conservative 4; Performance 2; Performance 4. 2/4 indicano il numero di core).
Io ho messo performance 4, la batteria va benissimo, non pensavo di avere consumi così ridotti, ed è fluido che a volte sembra di avere lo schermo unto di olio [emoji14]
Mi puoi dire al volo se il kernel stock (suppongo abbia questo) supporta s2w e s2s?
-
Quote:
morfances
Mi puoi dire al volo se il kernel stock (suppongo abbia questo) supporta s2w e s2s?
Si.
-
Quote:
SPAstef
La Dirty Unicorns è la mia daily dopo che è stata abbandonata la Pulse. È fluida da non credere. Da Synapse puoi settare i "profili" di prestazioni/batteria cambiando l'intellipliug (MPdecision=stock; Balanced 4; Conservative 2; Conservative 4; Performance 2; Performance 4. 2/4 indicano il numero di core).
Io ho messo performance 4, la batteria va benissimo, non pensavo di avere consumi così ridotti, ed è fluido che a volte sembra di avere lo schermo unto di olio [emoji14]
A personalizzazioni come e messa? A me interessa ridurre la navbar e personalizzare data, ora e batteria, niente di più
-
Confermo! La sto usando anche io come daily e la fluidità è davvero pazzesca. Non ho modificato nulla nel kernel. Lo s2s c'è, ma da synapse per lo meno non sono riuscito ad attivarlo. Quanto alle personalizzazioni ce ne sono un bel po', ma stranamente ne mancano, per il momento, alcune fra le più basilari: resize della navbar, gestione dei QS e pannello volumi espandibile su tutte. Non ho controllato il git, ma di sicuro verranno aggiunte a breve. In fin dei conti è solo la prima release ;)
-
Quote:
fabi_92
giorno ragazzi ...
oggi spulciando ho trovato un kernel che mi "ingriffa" per 2 motivi xD
è risaputo che il franco è molto molto duraturo però pecca in prestazioni (o almeno questo è il mio feedback e quello di un bella fetta)
che cosa fareste se qualcuno "sviluppasse" un franco con le stesse caratteristiche di batteria ma con anche ottimizzate le prestazioni? :D
beh ... questo è quello che ci vuole far credere il dev di big-bum xP
Lo sto provando e appena ho tutti i requisiti creo il topic
[KERNEL] [Franco MPD] [Lollipop] [F2FS] [D2T… | Google Nexus 5 | XDA Forums
Ah ah... Sei quasi peggio di me xD
Lo provo a patto che supporti multirom, s2s e s2w xD
-
Quote:
morfances
Ah ah... Sei quasi peggio di me xD
Lo provo a patto che supporti multirom, s2s e s2w xD
ahah sono malato ...
multirom dovrebbe supportarlo (ma non ho provato)
undervolt mi fermo a -55 (meglio -50); ho fatto gli stability test e sotto i -60 mi crasha
s2s e s2w ci sono ;) anzi ci sono pure i wake gestures ;)
-
Quasi quasi la provo, mi avete convinto troppo ahaha
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuxTheKing
Quasi quasi la provo, mi avete convinto troppo ahaha
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dici il franco modificato?
-
Quote:
SPAstef
[quote name="ManuxTheKing" post=6532395]Quasi quasi la provo, mi avete convinto troppo ahaha
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dici il franco modificato?[/QUOTE]
Nono, la Rom DU
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuxTheKing
Dici il franco modificato?
Nono, la Rom DU
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah OK. Ti assicuro che non te ne pentirai!