Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ragazzi stanno uscendo veramente troppe ROM ultimamente rotfl
Ho voglia di provare qualche altra rom tanto per vedere un po cosa offre il panorama ma non so minimamente dove andare a parare. I requisiti sono sempre quelli: fluidità al massimo, stabilità e velocità generale di tutto il sistema. La batteria non é di fondamentale importanza, poiché so già che nessun accoppiata può battere xtrasmooth + code_blue.
Quasi quasi sono tentato anche di provare la mod multirom, in modo da lasciare la xtrasmooth come principale.
La boostpop é un ottima ROM. ;)
-
Quote:
iEzZo
Ho voglia di provare qualche altra rom tanto per vedere un po cosa offre il panorama ma non so minimamente dove andare a parare. I requisiti sono sempre quelli: fluidità al massimo, stabilità e velocità generale di tutto il sistema. La batteria non é di fondamentale importanza, poiché so già che nessun accoppiata può battere xtrasmooth + code_blue.
Quasi quasi sono tentato anche di provare la mod multirom, in modo da lasciare la xtrasmooth come principale.
Vai di multirom, poi cyano, purity, cataclysm e poi vedi te ;)
-
Quote:
iEzZo
screw'd ed euphoria :)
e usale in multirom si...
quanto ad una primaria che secondo me è fantastica è la nameless se la provi dammi un responso se puoi che in multi non va x. x
-
Quote:
8balls
La boostpop é un ottima ROM. ;)
Uhmmm vedrò un po cosa offre.
Quote:
Dema1995
Vai di multirom, poi cyano, purity, cataclysm e poi vedi te ;)
Cyano e purity ho sentito che non sono il massimo in termini di fluidità. Cataclysm l'ho provata, ottima ROM ma mi aspettavo qualcosina in più come prestazioni.
-
Quote:
iEzZo
Uhmmm vedrò un po cosa offre.
Cyano e purity ho sentito che non sono il massimo in termini di fluidità. Cataclysm l'ho provata, ottima ROM ma mi aspettavo qualcosina in più come prestazioni.
Beh sinceramente attualmente ho la cyano con code blue e mi sembra una tra le più fluide ;) la cataclysm è una stock con più features....non ha altre ottimizzazioni..
-
Quote:
fabi_92
quanto ad una primaria che secondo me è fantastica è la nameless se la provi dammi un responso se puoi che in multi non va x. x
La proverei io questa nameless ma non mi convice perche è caf[emoji16] penso sia laggosa[emoji22]
-
Quote:
cobra698
La proverei io questa nameless ma non mi convice perche è caf[emoji16] penso sia laggosa[emoji22]
non è proprio caf...
ci sono solo alcune cose in caf....
ma la base è aosp...
bho io sto facendo i salti mortali per la curiosità ma niente xD
se la provi fammi sapere :)
-
Quote:
Dema1995
Beh sinceramente attualmente ho la cyano con code blue e mi sembra una tra le più fluide ;) la cataclysm è una stock con più features....non ha altre ottimizzazioni..
Ora mi tentate con la Cyano, sono anni che non la provo.
Quote:
fabi_92
Se la provo ti farò sapere sicuramente.
Sono curioso di sapere cosa monta ora @AI0LIA
-
Quote:
fabi_92
non è proprio caf...
ci sono solo alcune cose in caf....
ma la base è aosp...
bho io sto facendo i salti mortali per la curiosità ma niente xD
se la provi fammi sapere :)
Ora la metto in download e domattina flasho[emoji6] Poi ti dico!spero che non sia laggosa come era la cyano su kk altrimenti só già che dopo pochi minuti sono snervato[emoji12]
ma dove diavolo è finito AIOLIA?si sente la sua mancanza!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
cobra698
Ora la metto in download e domattina flasho[emoji6] Poi ti dico!spero che non sia laggosa come era la cyano su kk altrimenti só già che dopo pochi minuti sono snervato[emoji12]
apposto grazie ! allora aspetto a fare il thread!
ora posto un kernel interessantino intanto :)